|
|
19/05/09, 19:57 | #1 |
Visitatore
|
Sostituzione kit forcella: come fare?
Chiedo una mano, o meglio, chiedo lumi e suggerimenti su come sostituire la forcella originale con il kit Gubellini.
In particolare:
p.s.: ho il service manual, l'ho letto, ma alcuni passaggi non mi sono chiari!!! |
Sponsored Links |
19/05/09, 20:03 | #2 |
Visitatore
|
Re: Sostituzione kit forcella: come fare?
Vanno sostituiti i paraoli, una volta smontata la forcella è meglio metterli nuovi (e nel kit non ci sono)...per il resto non saprei dirti, io l'ho fatta fare al nostro (e tuo ex) meccanico preferito
|
19/05/09, 20:11 | #3 |
Visitatore
|
E lo so...ma siccome i dindi scarseggiano sempre, vorrei farlo in economia maxima!!!!
ma secondo te quanto mi potrebbe chiedere di manodopera? |
19/05/09, 20:17 | #4 |
Visitatore
|
Dunque, a Settembre 08 (tagliando dei 18.000) il tutto mi costò 380 €, togli 220 per il kit, almeno 60 per 2 candele nuove, olio motore e 2 paraoli nuovi per la forcella (dei quali non ricordo il costo), il resto è manodopera, e tutto sommato non mi sembra tantissimo...anche perchè un meccanico esperto non ci mette molto a fare questo lavoro...perchè non fai un salto a informarti ?
|
19/05/09, 20:21 | #5 |
Visitatore
|
50 euro??!
|
19/05/09, 20:24 | #6 |
Visitatore
|
Mi sembra un pò poco, forse le candele sono costate meno (anche se il prezzo dovrebbe essere quello), resta il fatto che il totale era 380 €...perchè non lo chiami? Se vuoi ti mando il suo n° di cell in mp...
|
19/05/09, 22:05 | #7 |
Visitatore
|
Ce l'ho il cell....ma magari passo...anche per parlare a voce........guarda, io potrei pure chiedergli di stare lì, il lavoro lo faccio io e se ho problemi chiedo a lui....
E poi gli do' un forfait per il disturbo e per aver imparato qualcosa..... |
19/05/09, 22:22 | #8 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
OT 60 euro per 2 candele? Le ho pagate 10 euro l'una le originali NGK EOT
Sterno, costo del kit?
19/05/09, 22:32 | #9 |
Visitatore
|
boh?!?! leggi sopra, Alhem l'ha preso nuovo, io usato.....
Sul sito FG lo portano a 210 euro circa..... |
20/05/09, 00:32 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Eeeehm, in effetti (ho guardato la ricevuta, ce l'ho ancora ), ai 18.000 le candele me le ha solo pulite ... Dei 30 € a candela credo di averne letto, a suo tempo, da qualche parte sul forum, ma non ricordo quanto le ho pagate alla sostituzione... In sostanza la manodopera tagliando/kit forcelle mi sarà costata sui 100/120 € |
|