|
|
10/11/06, 11:35 | #1 |
Visitatore
|
Carta intestata
Ciao,
su autorizzazione di mc0676 ho creato una bozza di carta intestata da presentare all'ingresso dell'EICMA per avere lo sconto. Vi posto qui un jpg, soprattutto ai capi del Forum chiedo di dirmi se può andare, poi per il futuro potremo sempre cambiarla. Successivamente magari facciamo anche i biglietti da visita, almeno per il Comante :P Vediamo, facciamo una cosa per volta... Preferite la bozza n° 1 o la 2? Votate pure il sondaggio. |
Sponsored Links |
10/11/06, 11:49 | #2 |
Visitatore
|
Hai fatto un ottimo lavoro Zio Fabbri... io metterei anche qualchecosina a fondo pagina, non so, così sembra ancora più seria e professionale!!!
|
10/11/06, 11:57 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/11/06, 11:59 | #4 |
Visitatore
|
Ottimo lavoro...concordo con gli altri x inserire altra roba a fondo pagina...
|
10/11/06, 12:06 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/11/06, 12:09 | #6 |
Visitatore
|
Sì, non è male!
...anche se non abbastanza per essere credibile, servirebbe almeno un indirizzo o un telefono, ma mi sembra dura visto che siamo un forum! |
10/11/06, 12:37 | #7 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Va tolta la scritta motoclub, non possiamo usarla perché c'è una legge a riguardo e visto che non siamo motoclub non possiamo metterla.
Io nelle 2 righe in alto metterei, molto + semplicemente www. er6italia.com La comunità virtuale dedicata alle Kawasaki ER-6n e ER-6f Nell'url non metterei maiuscole in nessun caso.
10/11/06, 12:42 | #8 |
Visitatore
|
............... e il comante ha sempre ragione..................
|
10/11/06, 12:54 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Il famoso g5com va bene? Ma non hai un indirizzo col dominio er6italia? Credo che un certo numero di indirizzi email faccia parte del pacchetto di hosting, no? |
|
10/11/06, 13:01 | #10 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|