ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/01/06, 20:24   #1
Crux
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Un concessionario professionale

Ebbene si, così come ci lamentiamo quando un conce non si comporta proprio bene, sarebbe buona cosa citare i concessionari che non solo fanno il "loro", ma ci mettono qualcosa in più: la cura del cliente!

Questo posso dire di AB Moto Due, concessionario ufficiale Kawasaki di Roma in via Baldo degli Ubaldi.
Al momento dell'arrivo del mezzo si è dimostrato molto disponibile, consegnandomi la moto in soli 3 giorni, compresa immatricolazione e montaggio accessori e antifurto.
Il tutto e proseguito al momento del tagliando dei 1000 quando nonostante fosse passata 1 settimana dal ritiro, facevo notare un graffio sulla piccola carena di destra, provvedeva alla sua completa sostituzione con una nuova!
Ad ogni mia telefonata si sono sempre dimostrati disponibili e professionali.

Questa non vuole essere assolutamente una sviolinata, ma in un mercato governato da regole "da giungla", vedere che c'è gente che "coccola" i propri clienti fa sempre piacere!
Grazie a Luca, Cristian e al meccanico Paolo!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/01/06, 20:28   #2
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella notizia !!!
Spero di poter dire altrettanto quando porterò la creatura a fare il tagliando ... che oramai è imminente !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/06, 20:51   #3
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io aspetto il ritiro e il tagliando per dare un giudizio definitivo, ma devo dire che fino adesso anch'io ho di loro un'impressione positiva.
Quanto meno, mentre in altri posti mi erano stati ventilati prezzi che poi non sono stati rispettati, loro hanno sempre confermato quelli che detti in precedenza, anzi alla fine ho pagato la moto meno di quanto mi sarei aspettata prendendola a gennaio.


P.S. Oltretutto devo dire che se la prima volta che sono andata a vedere Er5 e ER6, Luca non fosse stato così disponibile e gentile, dando retta più a me che al mio ragazzo, forse ci avrei messo di più a decidermi.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/06, 22:44   #4
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Molto diversa la mia esperienza con la stessa azienda (anche se altra sede di vendita), almeno riguardo consegna e limmaricolazione... E tale e quale alla mia è stata l'esperienza di un mio amico, che ha eso l'errina dallo stesso venditore. Ho già scritto in proposito in questo forum e, sinceramente, non mi va di rivangare.
Ma ero davvero esasperato (eufemismo) per la mancanza di serietà nelle dichiarazioni (contraddittorie e palesemente non corrispondenti alla realtà), la difficoltà avere aggiornamenti al telefono, la scarsa organizzazione amministrativa, ecc. Tanto da farmi chiedere informazioni a Kawasaki su presunti ritardi addebitati dal concessionario alla casa madre nella consegna dei certificati di conformità (con Kawasaki che non era della stessa opinione).
I meccanici, d'altronde, son stati cortesi, veloci, professionali e simpatici (seriamo per il primo tagliando). Il che mi ha migliorato l'umore, ma non mi fa ricredere su altro.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/06, 22:54   #5
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Molto diversa la mia esperienza con la stessa azienda (anche se altra sede di vendita), almeno riguardo consegna e limmaricolazione... E tale e quale alla mia è stata l'esperienza di un mio amico, che ha eso l'errina dallo stesso venditore. Ho già scritto in proposito in questo forum e, sinceramente, non mi va di rivangare.
Ma ero davvero esasperato (eufemismo) per la mancanza di serietà nelle dichiarazioni (contraddittorie e palesemente non corrispondenti alla realtà), la difficoltà avere aggiornamenti al telefono, la scarsa organizzazione amministrativa, ecc. Tanto da farmi chiedere informazioni a Kawasaki su presunti ritardi addebitati dal concessionario alla casa madre nella consegna dei certificati di conformità (con Kawasaki che non era della stessa opinione).
I meccanici, d'altronde, son stati cortesi, veloci, professionali e simpatici (seriamo per il primo tagliando). Il che mi ha migliorato l'umore, ma non mi fa ricredere su altro.
Infatti sto incrociando le dita perché ci sia differenza tra sede e sede di vendita.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/06, 23:04   #6
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate se vi ho dato l'impressione di essere eccessivamente critico, ma vi assicuro che la prendo con molta filosofia (soprattutto ora!). E non voglio in alcun modo allarmarvi. Al limite consigliarvi di seguire con attenzione l'evoluzione dell'ordine e delle pratiche amministrative necessarie alla consegna.
Un augurio di avere vita semplice e tranquilla con i concessionari, Nym, a te e a tutti noi!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/06, 23:24   #7
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fai benissimo ad essere critico, anche perché il forum deve servire, oltre che a "gioire insieme dell'acquisto", a riportare problemi e possibili soluzioni, perché gli altri ne facciano tesoro.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/01/06, 04:14   #8
Yaggdrasill
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Personalmente con AB moto due, posso dire la stessa cosa, l'ho prenotata i primi di dicembre. Siamo ormai a fine gennaio. Gentili lo sono sempre stati, ma per il resto, nn so nulla. Certo con il freddo che è arrivato avere la moto nn è che mi cambiava molto, cmq, al momento, so solo che la settimana scorsa la moto era a marsiglia, e quando finalmente sarà arrivata dovro attendere l'immatricolazione, e poi fare l'assicurazione, e il bollo.

Bo vediamo quanto passa ancora.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/01/06, 16:30   #9
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

O.T.: Yag, posso dirti che il tuo avatar sembra una via di mezzo tra un disegno di Pazienza e Mazzocchi?
Scherzo, non male davvero...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/06, 11:20   #10
Yaggdrasill
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Posso dirti che ti ringrazio, penso sia molto carino, (frutto di un ispirazione improvvisa) sbruffone e smargiasso.

E ho pensato a questo avatar, mentre riflettevo su AB moto 2. E' un avatar che reclama la giusta vendetta. Il tributo doveroso in vite umane, il.... vabbe avete capito...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.