|
|
16/06/09, 15:56 | #1 |
Ubicazione: como
Moto: Er-6n
|
Adesivi originali Kawasaki
Ciao ragazzi,
devo riverniciare la moto dopo una caduta (una ******a mi ha tagliato la strada ed è scappata). Il colore che avrei scelto è un bel bianco perla (il colore originale è nero su telaio oro... secondo voi sta bene?). Volevo sapere se qualcuno di voi conosce il prezzo e sa dove reperire gli adesivi Kawasaki che ci sono sul serbatoio. Non penso proprio che si possano riutilizzare quelli che attualmente ci sono. Vi ringrazio in anticipo e aspetto numerosi consigli e soluzioni!!! Ciao grandi! |
Sponsored Links |
16/06/09, 15:59 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Adesivi originali Kawasaki
Spostata nella sezione più indacata
|
16/06/09, 16:01 | #3 |
|
Ops... sorry!
|
16/06/09, 16:04 | #4 |
Ubicazione: monopoli (ba)
Moto: ER6N black/red
Auto: GOLF VI TDI
|
sinceramente non lo vedo tanto bene il bianco con il telaio d'orato ma possibile anche che mi sbagli
16/06/09, 16:04 | #5 |
Visitatore
|
Gli adesivi Kawasaki, sia serbatoio che fianchetto, sono gestiti come un normale ricambio Kawasaki, quindi li puoi trovare/ordinare presso tutta la rete assistenza
Il problema è che come ricambio costano una fortuna, circa 30€ l'uno |
16/06/09, 16:07 | #6 |
|
Cavolo... non mi aspettavo così tanto...
|
16/06/09, 18:44 | #7 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
ciao si gli adesivi costano circa 36 euro, un botto... attorno alla scritta "kawasaki" hanno un bordino... io ho preso l'adesivo per una Z bianca e la scritta infatti ha un bordino bianco... ma con 10 euro ne fai fare 2 del tutto identici e lasci stare gli originali...!
per il bperla... io l'ho fatta bianco perla, ma col telaio rosso... ed è uno spettacolo... mi ricordavo però di averne vista una in vendita qualche tempo fa... oro/bianco perla... ti allego la foto e il link... non è malaccio... forse risalta poco, ma male non sta! -->Per poter vedere il link devi essere Registrato<-- è il link... buon divertimento! Ultima modifica di Supermack3; 02/04/14 a 10:30 |
16/06/09, 19:25 | #8 |
|
Secondo me sta bene il bianco perla... però non vi vedo molto entusiasti. Avete qualche altra proposta di colore?
Altrimenti l'altra mia possibilità è ripitturarla di nero... |
16/06/09, 20:37 | #9 |
Ubicazione: Muggiò
Moto: Z750 My 2009
Auto: Citroen C3
|
Io li ho comprati neri non originali da wheel up a Giussano e li ho pagati 11 euro la coppia, sono identici agli originali, ciao.
|
16/06/09, 20:53 | #10 |
|
Cavolo se veramente riesco a trovare gli adesivi a quel prezzo li prendo al volo!!!!
|