|
|
17/11/06, 15:22 | #1 |
Visitatore
|
E' caduta anche a me...
Ieri sera, rincasando dal lavoro, andavo di fretta, appoggio frettolosamente la moto al cavalletto e scendo per aprire il cancello del garage: cvalletto messo male e moto giù per terra!
Per fortuna si è appoggiata sul manubrio e lacarrozzeria non ha riportato alcun graffio, ma si è spezzato il perno vericale che sta sotto al pedalino (pedana). Ora, mi chiedevo: vendono i pedalini solo a coppia o anche ad uno ad uno? Sapete quanto costano, e che utilità abbiano i perni che ci stanno sotto? |
Sponsored Links |
17/11/06, 15:34 | #2 | |
Visitatore
|
Re: E' caduta anche a me...
Quote:
Io i "pedalini" li ho sempre comprati a paia !!!! Fine OT Scusa la battuta blade !!! dispiace per la tua ERrina .... |
|
17/11/06, 15:34 | #3 |
Visitatore
|
Solidarietà amico!!!
il cuneo verticale che sotto la pedivella pilota viene venduta singolarmente... io la pagai prima dell'estate 7 euro... mi si ruppe insieme alla pedivella quando mi cadde da fermo.... |
17/11/06, 16:02 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
Io ho levato anche l'altro, basta svitare!! Mi prendevano in giro tutti...dicendo che avevo la moto con le rotelle!!! Così quando è caduta....visto che uno si era rotto...è stata l'occasione per levarli. In teoria dovrebbero toccare quando pieghi.... |
|
17/11/06, 16:53 | #5 |
Visitatore
|
Si è rotto anche a me per una caduta a ca@@o da fermo. Non me ne sono preoccupato, tanto non pieghero' mai tanto da sentirne la mancanza......
|
17/11/06, 16:55 | #6 |
Visitatore
|
Io non ho ancora toccato con la pedivella, quindi se rompo il perno me la tengo senza!
|
17/11/06, 17:43 | #7 |
Visitatore
|
Solidarietà, amico ...
Non sei l'unico a cui è successo ... me compreso nel box dell'ufficio davanti a tutti i miei colleghi ... |
17/11/06, 17:47 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/11/06, 17:58 | #9 | ||
Visitatore
|
Quote:
|