|
|
19/11/06, 23:29 | #1 |
Visitatore
|
Er6 pink lady t-shirt
Salve ragazze, donne e motocicliste di tutto il mondo!
Vi lascio due righe giusto per avere un'informazione: sapete se esistono delle megliettine per noi? I maschietti si sono procuarti delle magliette bianche e nere con il logo della community.. ...ora, la mia proposta è questa : ...se non esistono magliette di questo tipo, c'è qualcuna che è interessata all'acquisto? Appena so più o meno in quante saremmo mi attacco al telefono e vedo di mettermi in moto (che battuta! ) per la fabbricazione e spedizione. Purtroppo riuscirò a venire sul sito il week-end prossimo... e per allora spero di avervi sentito.. ..ps. Fate giarare la voce alle errine della cimmunity! Titolo modificato da .:BiMBa:. solo la prima lettera maiuscola |
Sponsored Links |
19/11/06, 23:48 | #2 |
Visitatore
|
Ti appoggio (non cominciamo con le battute) l'idea per regalarne una alla mia Pink Lady e voto per conto suo... tanto è facile...
|
20/11/06, 00:09 | #3 |
Visitatore
|
ehehehe, che simpatica iniziativa. Devo dire che sembri proprio una tipa vulcanica
|
20/11/06, 00:20 | #4 |
Visitatore
|
che dire le idee proprio non ti mancano!!! complimenti :sign8
|
20/11/06, 08:57 | #5 |
Visitatore
|
Ma la maglietta da pink lady è sempre e rigorosamente bagnata ... vero ?
Allora direi che bianca è perfetta !!! |
20/11/06, 11:11 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/11/06, 12:39 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Pero' l'idea della maglietta per noi ragazze e' ottima. Al pranzo del 5 ho preso una maglia nera... bella si ma me ne servirebbe una di una misura un pochino piu' piccola... .... |
|
20/11/06, 12:43 | #8 |
Visitatore
|
Se la si fa ne prendo una!
Non per me, per la Sabri! |
20/11/06, 12:48 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
ahhhh e io pensavo che fosse per te.... |
|
20/11/06, 13:04 | #10 | ||
Visitatore
|
Quote:
Non per dire, ma documentazioni fotografiche riportano che al pranzo del 5 novembre mi sono presentato con una bellizzima maglietta rosa |
||