|
|
29/06/09, 19:20 | #1 |
Visitatore
|
[Puglia] Domenica 5 luglio Selva di Fasano
Questa volta provo a scrivere da un post diverso da quello: "Quando non usciamo"... chissà se porta bene!!!
Propongo di andare a fare un giro sulla selva di Fasano, così senza tante pretese, per incontrare il gruppo Puglia... o almeno Bari e provincia. Domenica 5 luglio, incontro al bar degli amici di Bari (qualche barese ne può proporre un altro strategicamente migliore) alle ore 9.30-10. Giretto per la bassa murgia barese con arrivo al baretto della selva per un ricco aperitivo. Questa è solo un'idea di massima: ovviamente sono bene accetti itinerari, suggerimenti o alternative. Ci terrei ad aggregare il gruppo Puglia abbastanza...solitario. Forza ragazzi |
Sponsored Links |
29/06/09, 19:23 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Domenica 5 luglio Selva di Fasano
29/06/09, 22:24 | #3 |
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
Voto a strafavore!!!
Non vedo l'ora.. spero solo di non dover lavorare, ma non penso! ;-) Comunque sia, teniamoci aggiornati...
30/06/09, 03:26 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Uhmmm... quel bar dov'è?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
30/06/09, 15:37 | #5 |
Visitatore
|
il bar è questo
Per poter vedere il link devi essere Registrato Messaggio aggiunto alle 13:37. Helios, quando saprai se lavorare o meno? Quando ho un pò più di tempo posto un percorso tipo su cui discutere. In linea di massima propongo: Castellana-Monopoli a seguire Monopoli-Alberobello-Selva Dopo potremmo fare un giro sulla Alberobello-Noci e passare da Barsento. Altre proposte? |
30/06/09, 19:54 | #6 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
satt esatt domenica?!!?! ho già promesso alla zavorrina di andà a polignano in moto e vabbò boys sarà per la prox volta (zavorrina compresa sia chiaro)
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
01/07/09, 03:13 | #7 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Grazie, Zen.
Stranamente io domenica non lavoro, ma non posso lasciare soli i miei bimbi a casa. Quindi o vengo lì la bar, vi conosco e poi me ne torno a casa. Oppure ci troviamo a metà strada (Casamassima?) e poi proseguiamo fino a un agriturismo di Massafra. Da Massafra io mi sgancio, ma voi potreste proseguire secondo l'itinerario Martina Franca -> Locorotondo -> Alberobello -> Fasano. Che ne dite?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/07/09, 09:17 | #8 |
Visitatore
|
leggo attentamente vedo dove vi ritrovate che alla fine se riesco mi aggiungo ..almeno alla fine conosco cts e gli altri ..anche se da un po nn sono errista ma ninjista
|
01/07/09, 10:52 | #9 |
Visitatore
|
Re: [Puglia] Domenica 5 luglio Selva di Fasano
X HIDEpark: Phos mi ha parlato di te e mi piacerebbe tanto conoscerti. Ti ricordi che un pò di tempo fà parlai di adesivi pacendoti venire quasi uno shock anafilattico?
Spero sia la volta buona che da Noicattaro a Valenzano siamo ad un tiro di schioppo!!! X Errino puoi venire pure zavorrato che tanto un gelato a Polignano esce sempre. Non è un'uscita "impegnativa" perchè l'ho concepita come una passeggiata con lo scopo di conoscerci. Quindi spero tu possa venire comunque. |
01/07/09, 10:59 | #10 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Porta i bambini alla selva di Fasano