|
|
22/11/06, 21:28 | #1 |
Visitatore
|
Problema all'anteriore
Come al solito i problemi si presentano sempre dopo il tagliando mai prima.
In pratica quando la forcella anteriore affonda durante una frenata un pò brusca sento un colpo netto alla parte sx del manubrio. Provando da fermo ad affondare la forcella sento diciamo una volta su tre un clack netto. Dalla mia esperienza con altre moto dovrebbe trattarsi dello sterzo, da regolare o stringere, difficilmente della forcella. Vedremo cosa mi dirà l'assistenza. Speriamo nulla di grave e possibilmente in garanzia. Vi terrò aggiornati |
Sponsored Links |
22/11/06, 21:38 | #2 |
Visitatore
|
Ciao mc, parente del "comante"?
|
22/11/06, 22:04 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/11/06, 00:23 | #4 |
Visitatore
|
ma tutti 'sti "Mc"!?!?!? ma almeno lo fate un disco!??!?
|
23/11/06, 08:46 | #5 |
Visitatore
|
Io da inesperto penso o sia la dentatura del manubio ed essendo lento ti fa quel rumore o una molla dell'ammortizzatore che non va facci sapere
|
23/11/06, 22:00 | #6 |
Visitatore
|
Cosa hanno controllato e sostituito sull'ant????
Cmq,tanto x non fidarsi di NN...controlla URGENTEMENTE: Serraggio bulloni pinza anteriore sx (e dato che ce stai...pure la dx....) Corretto montaggio pasticche ant serraggio perno ruota serraggio bulloni piastre forcelle superiore ed inferiore Gioco cannotto di sterzo .... .... al momento nn mi viene in mente altro... |
23/11/06, 23:57 | #7 |
Visitatore
|
scusa non ti offendere x la stupidità della domanda, ma ti è mai caduta la moto?
a me è caduta... si è storto il supporto del fianchetto e quando la forcella affondava faceva proprio quel rumore...altrimenti non ho la minima idea... |
24/11/06, 09:17 | #8 |
Visitatore
|
Anch'io ho avvertito un rumore simile all'anteriore ma, dopo una settimana a pensare a che cachio fosse, ho scoperto che era l'accopiamento pastiglie-disco, in particolare il lato destro. Il sistema era a posto, ho interpellato il meccanico, e quindi non mi sono più preoccupato.
Il rumore lo sentivo solo alla prima frenata, con la pastiglia fredda, poi non lo sentivo più, tranne a bassissima velocità. |
24/11/06, 23:47 | #9 |
Visitatore
|
Gioco canotto quasi certamente... verifica con il meccanico prima possibile
|
25/11/06, 15:14 | #10 |
Visitatore
|
c'era un mio topic esaustivo una volta che parlava del problema e sue soluzioni...
è stato cancellato dal sistema?? |