|
|
08/07/09, 19:03 | #1 |
Ubicazione: Pomezia - Roma
Moto: ER-6N ABS 2009 Nera
Auto: Mini one D
|
Acquisto er6n... Un po di sterrato per arrivare a casa
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e un futuro possesore dell'errina. Ho un grande dubbio, io abito in campagna, per arrivare a casa ho circa 600-700 metri di sterrato, tra buche, brecciolino e polvere. Dite che l'errina sia troppo delicata o come ha detto il conc va tranquillo basta che vai piano.
Antonello |
Sponsored Links |
08/07/09, 19:07 | #2 |
Visitatore
|
Re: Acquisto er6n... Un po di sterrato per arrivare a casa
va tranquillo basta che vai piano
Non saranno pochi km di sterrato a fermarla, credimi ...e benvenuto |
08/07/09, 19:11 | #3 |
Ubicazione: Prov. Bg
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
|
Non saranno pochi km di sterrato a fermarla, credimi ...e benvenuto
08/07/09, 20:11 | #4 |
Visitatore
|
Non saranno pochi km di sterrato a fermarla, credimi |
08/07/09, 20:44 | #5 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Non fidarti di quei tre,non andar tranquillo ,,,tranquillo se lho son fatto da un pezzo,,sempre in campana
08/07/09, 21:17 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Va tranquillo basta che vai piano
Non saranno pochi km di sterrato a fermarla, credimi ...e benvenuto Dovrai avere solo un po' più cura della catena. Del filtro aria. E di pulire bene le gomme prima di piegare se c'è palta
08/07/09, 22:08 | #7 |
|
Grazie a tutti, ad andare piano vado piano sopratutto sul quel pezzo di strada sterrata, la mia paura e' che a lungo andare potrei avere problemi al cambio e alle sospensioni( a detta di qualche conoscente motociclista) sopratutto per la povere che potrebbe andare sulla catena.
|
08/07/09, 23:27 | #8 |
Visitatore
|
La catena si lava e si lubrifica, magari dovrai farlo ogni settimana...ma...per il cambio, che centra, mica la catena è a contatto diretto con i rapporti...la catena gira sul pignone che sta fuori, nel carterino che vedi a fianco del pedale del cambio...il cambio è ben al sicuro!!!Lo sterrato lo puoi fare anche dieci volte al giorno, non è certo la polvere della terra che rovina le moto, semmai più le polveri sottili della città e tu per fortuna abiti in campagna, tra uccelli e cicale di giorno e pipistrelli che mangiano le zanzare di notte!!!
Compra l'errina, se quello è il tuo sogno!!! ---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:25 ---------- p.s.: secondo te le sospensioni vanno in crisi sulle buche prese a bassa velocità o di più in pista nelle staccate micidiali e brusche accelerazioni... |
18/07/09, 13:57 | #9 |
|
Dopo mille dubbi sul colore ( bianco il mio preferito), e se metterel'ABS ,l' ho preso nera abs (a mio malincuore, ma con l'abs). Fra una settimana circa arriva non vedo l'ora. Cmq grazie a tutti del forum , grazie a voo sono sicuro che ho fatto un'ottimo acquisto.
Antonello |
18/07/09, 16:14 | #10 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
hai fatto benissimo a scegliere l'ABS a discapito del colore!! (e te lo dice uno che l'ABS non ce l'ha)
benvenuto e come detto da qualche parte va tranquillo basta che vai piano e non saranno qualche km di sterrato a fermarla...