|
|
13/07/09, 12:45 | #1 |
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
|
Nitro x er6n
Buon giorno a tutti oggi ho comprato alla modica cifra di € 33 dalla Grecia una specie di centralina speriamo che funzioni bene, ho deciso di fare da cavia, sul sito di z-italia ne parlano abbastanza bene...
Speriamo che sia così anche per la nostra bimba... Sarebbe davvero un ottimo compromesso, visto il costo irrisorio.... Non vedo l'ora di provarla, e di dirvi come va.... Intanto vi lascio il collegamento... Per poter vedere il link devi essere Registrato Fatemi sapere se gia la conoscete o cosa ne pensate... |
Sponsored Links |
13/07/09, 14:47 | #2 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Re: Nitro x er6n
Non la conosco...però seguo con interesse...
Strano che costi così poco...10 volte meno una powercommander... Tienici aggiornati
13/07/09, 15:17 | #3 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
il mio meccanico mi ha parlato di un moduletto che è dotato di un trimmer per aumentare o diminuire la benzina dal costo simile a quello nel link...diciamo che non fa altro che arricchire la carburazione..o smagrirla...penso che per il costo...sarebbe da provare...tienici aggiornati
14/07/09, 12:31 | #4 |
|
Appena mi arriva e riesco a provarla vi posto le mie impressioni sperando che siano positive....
Del resto il mio scopo è solo quello di ingrassarla leggermente perche con lo scarico mi si è smagrita molto ed ho anche appena acquistato il filtro della bmc, e per quello che è descritto nella spiegazione e negli altri forum che ne parlano dovrebbe funzionare... |
16/07/09, 19:09 | #5 |
|
Mi è arrivata oggi... fa impressione perchè è piccolissima 55x35x15mm circa....
Ora appena mi arriva anche il filtro la monto... Non vedo l'ora... Speriamo che funzioni... |
16/07/09, 19:55 | #6 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
molto molto interessante,visto che non mi interessa un incremento delle prestazioni come credo anche a te ma solo un lieve aumento dell'iniezione visto che voglio mettere filtro e voglio farmi degli scarichi diretti artigianali........aspetto veramente con ansia le tue impressioni.........
|
17/07/09, 17:24 | #7 |
|
Esattamente.. e anche io avevo intenzione di fare uno scarico artigianale... ma per quello ci vorrà tempo, e ora il tempo purtroppo mi manca...
|
17/07/09, 21:33 | #8 |
Moto: ER 6n - Metallic Diablo Black - 2009
|
Mooolto interessante. Cercando sul web, la certezza è che non è una bufala.
Attendo le impressioni sul prodotto.. |
17/07/09, 22:38 | #9 |
Moto: Er6n
|
se aumenta la pressione della pompa della benzina, nulla di nuovo all'orizzonte... è chiaramente una cosa che deve essere utilizzata su di un motore elaborato dove gli serve piu ciccia da bruciare.
Quindi maggiore compressione, alberi a cammes, e lappatura della testata e condotti e lavorazione dei cilindri...per non parlare di una integrazione di una centralina mapabile come la power commander e modulo di anticipo. Da solo forse serve poco a niente... ma attendo smentite. |
21/07/09, 14:12 | #10 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Aspetto ansioso impressioni per cliccare quel "compralo subito".
Se puoi, ci puoi anche elencare eventuali difficoltà nel montaggio?