|
|
26/11/06, 18:11 | #1 |
Visitatore
|
Fuoriscita fumo dallo scarico
Oggi durante uno dei soliti giri un amico mi che era dietro mi ha detto che dal mio scarico (Giannelli) usciva del fumo. Lui mi ha detto che non lo dovrebbe fare e forse è un problema di carburazione che mi dite voi.
|
Sponsored Links |
26/11/06, 18:38 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Hai fatto benza in un benzinaio diverso dal solito? magari è solo benzina sporca.
Oppure il freddo?
26/11/06, 19:08 | #3 |
Visitatore
|
Quando la mia si scalda e si spegne il minimo automatico, comincia ad uscire del fumo dai quattro scarichi posteriori ... è tutto ok ... ed anche la mia è un ero 3 ...
|
26/11/06, 21:38 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
Ero insieme a una hornet 600 e una triunph speed triple e dal loro scarico fumo non ne usciva mentre si andava a motore bello caldo. Si sono meravigliati perchè la mia lo fà. Io sinceramente non ho mai fatto caso a questa fuoriuscita di fumo dalla marmitta anche a motore caldo. Bho domani vado a sentire cosa mi dice il mio mecca. Ciao raga! |
|
26/11/06, 23:32 | #5 |
Visitatore
|
Scarico corto=Gas di scarico piu' caldi=condensa modello JET!!...data la temp esterna freddina...secondo me puoi stare trq!..IN PARTICOLARE SE IL "FUMO" e' bianco...
|
27/11/06, 10:13 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
A me non lo fa, comunque appena posso controllo, anche io ho il terminale ma non uguale al tuo.
27/11/06, 13:22 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Ciao Scinti ! |
|
27/11/06, 14:22 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
eccredo bene grande scin |
|
27/11/06, 15:14 | #9 |
Visitatore
|
Io sulla Yamaha posso variare la carburazione dal display, ingrassando o smagrendo le due coppie di cilindri (due cilindri hanno una carburazione, gli altri due ne hanno un'altra). Voi non potete farlo? Non avete niente neanche alzando il serbatoio?
|
27/11/06, 16:30 | #10 |
Visitatore
|
Caburazione grassa ?
magari averla io la mia e' magra magra Ciaizkiaoza |