![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Moto: l'uguaglianza
|
![]()
bene il giorno del mio compleanno si avvicina, e ho giustamente pensato di organizzare qualcosa di non troppo impegnativo, curve veloci, mangiate potenti, e soprattutto tanta compagnia!
essendo l'8 un sabato, propongo un bel giro pomeridiano su a monterenzio, un giretto non troppo difficile da affrontare, molto veloce ( ho la zavorra dietro quindi andrò max 90 ). partenza dal parcheggio del centro lame (entrata del mac donald) alle 2 di pome, direzione san lazzaro di savena, monterenzio, loiano, ristorantino e ritorno intinerario : ( link in progress ) partecipanti : ( in aggiornamento ) ------------------------------ la sera invece, per chiunque non fosse "abbastanza soddisfatto", ci sarebbe in programma una cenetta ( del mio comple ) e una partitona al laser game ![]() sito : Per poter vedere il link devi essere Registrato contiene tutte le info : prezzi e altro ovviamente qualunque centauro è ben accetto, tranne quelli con le supersportive che mi snobbano solo perchè uso la moto come chopper tzè ![]() un pretesto per fare qualcosa di alternativo, e piu alternativo del laser game cè solo il bungie jumping xd fatemi sapere. io intanto seguo e aggiorno il thread man mano che si posta qualcosa ! Ultima modifica di stop; 25/12/11 a 21:41 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
|
![]()
la cena si farà al mizuumi alle 8
Per poter vedere il link devi essere Registrato per info e prenotazioni ![]() e almeno questo è progrmmato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Moto: ER-6N
|
![]()
ciao ema, scusa se ti dico qualcosa solo ora ma io domani sera raggiungo la morosa al mare e quindi sabato non riesco ad esserci...sarà per il prossimo giro..
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
con la zavorrina avevo le ***** piantate sul serbatoio cauza zaino+catene non sarei riuscito a fare un giro "divertente" |
|
![]() |
![]() |