|
|
26/08/09, 19:32 | #1 |
Moto: ER6N 2008
Auto: Golf GT TDI
|
Scarico originale che cinguetta??????
SCIAO BELLI..... MI SONO APPENA REGISTRATO IN QUESTA MERAVIGLIA DI FORUM, HO UN'ERRINA/N NERA TELAIO ROSSO CON 12.000 KM. IL PROBLEMA è KE; DA DOMENICA, DOPO UN VIAGGIO IN AUTOSTRADA DI 200 KM (RISPETTANDO I LIMITI), SOTTO IL SILENZIATORE PROPRIO SULLA LAMIERA KE NE Fà IL GIRO, ALL'ALTAZZA DELL'ENTRATA DEI COLLETTORI DI SCARICO C'è UN BUCO DI CIRCA 3 mm CHE PERDE E "CINGUETTA"HO IL TAGLIANDO LA PROX SETTIMANA: KE DITE PASSA IN GARANZIA ? SONO IN PARANOIA....GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO CHE POTETE DARMI
Ultima modifica di murtle; 26/08/09 a 19:37 |
Sponsored Links |
26/08/09, 19:41 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Scarico originale che cinguetta??????
Ciao e benvenuto!
Non saprei dirti se il buco all'altezza dei collettori di scarico possa passare in garanzia, anche se non penso.. Però ti consiglio di non scrivere tutto in maiuscolo, che equivale ad urlare, e soprattutto di mettere sempre la prima lettera del titolo maiuscola, come da Per poter vedere il link devi essere Registrato.
26/08/09, 20:10 | #3 |
|
Hai ragione scusa e scusate tutti
|
26/08/09, 21:49 | #4 |
Visitatore
|
Quel buco (se è perfettamente rotondo ... tipo fatto da trapano ...) e se è sulla lamiera inferiore della marmitta ... ce l'ho anch'io ... sembra quasi uno scarico per l'acqua che si potrebbe infiltrare schizzata dalla ruota anteriore seguendo il percorso dei collettori (quella lamiera dovrebbe solo fasciare il silenziatore e non essere parte del sistema di scarico che è interno ... )
|
26/08/09, 21:54 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non è un semplice foro per la condensa?
26/08/09, 22:16 | #6 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
preso... mi accodo.
26/08/09, 22:20 | #7 |
|
Scintilla, non credo ke sia per la condensa perchè in tutte le altre che ho visto sembra che all'interno ci sia un'altra lamiera che lo tappa
---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:17 ---------- Buona sera Mox. Che onore, aspetto con ansia una tua delucidazione Ultima modifica di soramanego; 27/08/09 a 21:41 Motivo: errore nel nome scusa |
26/08/09, 22:21 | #8 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Riusciresti a postare una foto per rendere meglio l'idea di cosa è e dove si trova esattamente? Per vedere se è come dicono Scintilla e mox oppure e qualcos'altro
PS. evita la scrittura sms |
26/08/09, 22:25 | #9 |
|
Ciao Simo , cerco di farlo domani con la luce del sole
|
27/08/09, 21:33 | #10 |
|
Ciao a tutti... sono riusto a fare alcune foto solo adesso con il buio e il flash!!!!, mi dispiace ma rende l'idea , questa è quella che si vede un pò meglio [IMG]file:///C:/Users/miguel/Desktop/PERDITA%20GAS.jpg[/IMG]Per poter vedere il link devi essere Registrato Quando è accesa sfiata da quel foro e se lo tappo con un dito smette di "cinguettare" cosa dite sono paranoico grazie a tutti
|