|
|
03/12/06, 14:05 | #1 |
Visitatore
|
Pistoni e alberi a camme
C'è qualcuno a conoscenza di materiale spinto come pistoni (ad e sempio wiseco) e camme per la nostra kawa????
Buttate qualche link,,,,,,,,,se nen avete grazie |
Sponsored Links |
25/01/07, 14:04 | #2 |
Visitatore
|
Scusa la domanda...non potevi comprarti una ninja se volevi oltre 90Cv alla ruota?
|
25/01/07, 14:44 | #3 |
Visitatore
|
E ridaggie........................non era come l'er6n..........e poi se a uno piace pistolarla un po' non c'è ninja che tengaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
|
25/01/07, 16:02 | #4 |
Visitatore
|
Si...modificarla un pochino si...ma tu praticamente vuoi lasciargli solo telaio e camicie dei cilindri originali...Praticamente stai seguendo il regolamento superbike
|
25/01/07, 16:21 | #5 |
Visitatore
|
No AndreaG, se cambia i pistoni e meglio dargli un colpo anche alle camicie.
Bravo Frjiu! Continua con il tuo Super Tuning , avrai un' ER6 unica al mondo. Questo topic ormai è avviato all' OT cronico, ma credo che nessuno sappia darti dritte su pistoni spinti o similari. Sono componenti di nicchia e.... credo pochi Erristi siano documentati in merito. Bella Perchè non posti nel tuo album qualche bella foto della moto? Nell' avatar non rende onore. |
25/01/07, 17:34 | #6 |
Visitatore
|
frjiu, sei un pazzo! (... si ma in positivo)
... io conosco solo un preparatore di moto dalla parte di S.Donato (Mi) ... son in gamba e se dovessi mai metter mano al motore andrei di corsa da loro e mi affiderei ai loro consigli ... |
25/01/07, 18:02 | #7 |
Visitatore
|
mondocorse per caso?
|
25/01/07, 18:27 | #8 |
Visitatore
|
Be in quanto a preparatori quì non si scherza...........siamo in romagna, saprei già dove andare....grazie comunque
|
25/01/07, 18:49 | #9 | |
Visitatore
|
AndreaG,
Quote:
Intendi Mondocorse Via Bacchiglione 30 Per poter vedere il link devi essere Registrato ??????????????? Me lo hanno consigliato per far mettere alla errina i tubi freno treccia. |
|
25/01/07, 18:52 | #10 |
Visitatore
|
si affidano a loro alcune volte quelli di superbike italia ( la rivista) se non sbaglio
|