|
|
14/09/09, 10:17 | #1 |
Visitatore
|
Motoporchetta settembrina
Ormai quest'appuntamento fà parte della tradizione del forum : LA MOTOPPORCHETTA.... anche se io la chiamerei PORCHETTI IN MOTO.
Appuntamento alle ore 8:00 sull'A1 direzione Roma, solo che la sera prima DH mi chiama per dire che farà mezz'ora di ritardo e di avvertire gli altri....... ma io, furbo, conosco i miei polli e non chiamo nessuno, così Andrea arriva alle 7:45, io alle 8:20, trevik e zen con molta calma alle 8:40 e DH e consorte alle 9:00, che ci volete fare siamo fatti così, a noi la puntualità ci fa venire l'orticaria. Cmq la giornata è bellissima, c'è il sole....... alla faccia di SIRRUCROW. Per una strana alchimia arriviamo a frocinone puntuali e lì troviamo ad attenderci il sicario di SIRRUCROW... PGer6 che era venuto per salutarci e che si sarebbe staccato poco dopo perchè a suo dire avrebbe piovuto e non voleva beccarsi l'acqua . Poco dopo arrivano i romani e partiamo. Puzzetto ci porta per delle belle strade curvose, anche se per me mantenere la sua andatura diventa più faticoso del solito causa gomma posteriore pietrificata così dopo 2 o 3 curve stile motard rinuncio. Omai siamo quasi arrivati, mancano 5km, niente acqua........ ma all'improvviso qualcuno da lassù apre i rubinetti e nel giro di 1 minuto siamo fradici ...... LEI e il suo sicario hanno colpito! Alla fine arriviamo ad Ariccia dove ci aspetta pure il Canaro, ci sediamo a tavola per fare uno spuntino a base porchetta, salsicce, formaggi, salumi vari, pappardelle al cinghiale, carbonara e altri cibi salutari annaffiati dalla romanella. Nel frattempo rispunta il sole e non senza qualche difficoltà rimontiamo in sella e andiamo a Nemi per concludere degnamente con le crostatine di fragole e anche perchè il perfido DH ci voleva fare le foto sotto le p.alle del nonno, ma il nonno non c'era e di conseguenza nemmeno la sue p.alle. Nel frattempo i primi lampi ci consigliano di riprendre la strada di casa, LEI ci sta pensando. Il resto sono 180km di pallostrada sotto l'acqua accompagnati da un bellissimo arcobaleno. Come non concludere con il classico: stanchi ma felici ( e pure un poco bagnati) siamo arrivati a casa. PS: Maurizio e Valerio siete troppo forti, piacere di avervi conosciuto. Ultima modifica di settanta; 14/09/09 a 10:24 |
Sponsored Links |
14/09/09, 10:32 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Motoporchetta settembrina
Ore' sei un impunito!!!
Io sono attivato alle 8.30 come avevo detto E non e' per una strana alchimia che siamo arrivati a Frocinone in orario ma grazie ai calcoli sulla velocita' da tenere che la sera prima avevo fatto Comunque acqua o meno, tutti coloro che ci hanno "pensato" se la devono anna' a pija' Ci siamo divertiti, mangiato, conosciuto nuovi amici e, con non poco orgoglio, la mia ragazza ha avuto il battesimo dei Km in una uscita seria : 480 piu' la pioggia. Nessun lamento ne' per pioggia ne' per la sella, siamo arrivati a casa sua che era contentissima di tutto cio' che ha visto, magnato e di tutte le persone simpaticissime che ha conosciuto. Lo so, sotto sotto anche lei e' una motociclista inside Sono stato anche io molto contento di aver conosciuto Primamoto, Andrea147 ed Evilseraph ragazzi veramente simpatici e con i quali auspicare molte altre uscite Mi ha fatto piacere anche incontrare PGER6n anche se solo per un saluto veloce Appena posso mettero' le mie foto! Inutile che io nomini i miei amici di sempre Fabrizio, Alessio e Valeriuccia che per me e' sempre un'emozione incontrare : vi voglio bene ragazzi
14/09/09, 10:37 | #3 |
Visitatore
|
Io sono attivato alle 8.30 come avevo detto
Gianlù si vede che stai su un altro fuso orario E non e' per una strana alchimia che siamo arrivati a Frocinone in orario ma grazie ai calcoli sulla velocita' da tenere che la sera prima avevo fatto Secondo me devi frequentare di meno il Canaro..... Lo so, sotto sotto anche lei e' una motociclista inside No è una santa.... come tutte le ns ragazze che ci sopportano a noi e alle moto |
14/09/09, 10:44 | #4 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Vi ho aperto un Per poter vedere il link devi essere Registrato apposta
|
14/09/09, 10:48 | #5 |
Visitatore
|
Grazie Simo
|
14/09/09, 11:28 | #6 |
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
|
ABBELLIII !! E' stato un vero piacere conoscervi e mi sono divertito veramente molto. Al contrario di quello che è potuto sembrare non sono sempre così estroverso e caciarone... Devo trovare la giusta compagnia di scocciati per esprimere il meglio
Comunque... dopo aver illuso tutti con l'improbabile idea di farsi trovare ad Albano alle 8:30 Silvia mi chiama affermando che sarebbe andata direttamente a FroCinone alle 10:00 e che quindi avremmo potuto fare la pallostrada insieme. La raggiungio in facilità vicino casa e partiamo... Ma naturalmente la ragazza è una prima donna e non ha fatto ne colazione ne benzina . Esplicati rapidamente questi bisogni fisiologici per il pilota ed il mezzo ci incamminiamo per una 70ina di km di pallostrada. Nonostante l'uscita di Silvia - "non c'è bisogno di corre tanto i campani so' sempre in ritardo" - cerco di mantenere una media perfetta di 130km/h non potendo fare di più visto la presenza dei tutor. Arriviamo comunque abbastanza puntuali e ci incamminiamo verso Ariccia passando per un bel pò di curve e tornanti: Pizietto si mette a scaldare le gomme, mentre con la sinistra mandava un messaggio col cellulare, con la destra si accendeva una siga, il tutto seduto sulla coscia sinistra interna (e nonostante ciò la moto scendeva in piega lo stesso...(misteri della fisica). Cmq a parte qualche tornantino strettissimo che con lo Z750 son stato costretto a prendere in prima per il resto mi reputo soddisfatto dell'andatura. Arrivati ad Ariccia dopo uno sgrullone di pioggia che mi ha bagnato fino alle mutande troviamo il Cana davanti al suo BMW. Saluti di rito e via a pappare. Da lì in poi è stato tutto uno spisciarsi dal ridere, com Maria (la ragazza di crazy), che tentava di non farmi mangiare con avvertimenti funesti tipo: "quello contiene troppi grassi e poi ti si alza colesterolo e poi ti si ostruiscono le arterie e poi dopo mezzanotte ti prende un infarto..." Ma nonostante ciò, con una mano alla forchetta e l'altra alle parti basse sono riuscito stoicamente a finire il mio lauto pasto ... Segue la puntatina a Nemi e poi la fuga dal temporale... Nonostante la pioggia del rientro è stato un vero piacere conoscervi tutti e passare con voi quetsa splendita giornata. Spero di rivedervi tutti al più presto. ... Valerio... |
14/09/09, 12:01 | #7 |
Visitatore
|
gianlù ma t'è arrivato il mio sms per salutare tutti??
|
14/09/09, 12:12 | #8 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Nada!!! Che sms??
14/09/09, 12:16 | #9 |
Visitatore
|
Giovani le fotooooooooo
|
14/09/09, 13:48 | #10 |
Visitatore
|
t'ho mandato un sms per salutarvi.. e dirvi che mi dispiaceva di non essere venuto.. e di non mangiare troppo perchè altrimenti facevate faticare le moto
|