|
|
18/09/09, 16:15 | #1 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Rossi : se Burgess smette devo pensare se continuare
Leggete qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato E via alle vostre opinioni... E' una cosa interessante, cerchiamo di non farla diventare il solito topic pieno di flame!
18/09/09, 16:52 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Rossi : se Burgess smette devo pensare se continuare
secondo me se burgess fa veramente la differenza di qualche decimo il sabato sera allora potrebbe essere..
d'altronde valentino nella motogp non ha più niente da dimostrare, non mi sorprenderebbe se si interessasse ad altri ambienti..
18/09/09, 16:57 | #3 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
uno dei motivi per cui valentino non è mai andato in ducati era che la ducati non accettava di mandare a asa una intera squadra corse per far posto alla squadra personale di vale.. e vale sarebbe andato in ducati solo a quella condizione..quindi penso che burgess sia davvero fondamentale per vale
18/09/09, 17:01 | #4 |
Visitatore
|
Coltivo il mio sogno di Vedere vale su Ducati, magari (ma quì è impossibile, o perlomeno si rischierebbe di finire come Rossi-Lorenzo) con Stoner come compagno di squadra..
Aspettiamo e vedremo! |
18/09/09, 17:53 | #5 |
Visitatore
|
Però ha una bella grana adesso Geremia... da lui dipenderà veramente il futuro di Vale?
Non penso sia così. Sicuramente è importante e lavorare senza uno come lui sarà molto difficile ma Vale è nato per andare in moto, le altre attività lo attraggono ma non a livello moto, qualunque essa sia.. |
18/09/09, 22:33 | #6 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Bhe sicuramente Burgess contribuisce un bel pò alle vittorie Rossi, lo ha ammesso anche lui pubblicamente, ed è dovuto secondo me, sia alle qualità ed esperienza di Burgess (indubbie a tutti credo) che all'affiatamento che ormai si è creato tra i due.
Senza voler sminuire il valore di Rossi come pilota, è una cosa che credo può capitare a molti altri piloti di avere noie cambiando capo tecnico, forse non viene solo resa nota, probabilmente per la minore visibilità che hanno altro rispetto a Rossi.
18/09/09, 23:09 | #7 | |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
Quote:
quotone: ho sempre pensato che senza lo staff di geremia sarebbe come ricomincire dalla 5oo e che vale non è mai andato alla rossa per questo motivo
21/09/09, 13:06 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ovviamente Jeremy E LA SUA SQUADRA, ma soprattutto i soldi che ha investito la casa costruttrice, hanno contribuito moltissimo alle vittorie di Rossi. Honda prima e Yamaha dopo.
Secondo me, arriva un momento nella carriera di un pilota in cui deve decidere se smettere o scendere di livello. E' una cosa che penso da anni su Rossi. E non sono ancora arrivato a una conclusione: Sarà capace di dire basta? E' innegabile che tutte le scelte che ha fatto nella sua carriera gli hanno sempre dato ragione. Sarà capace di capire quando sarà il momento di farsi da parte? Io spero solo che i denigratori, abbiano pietà di lui, quando non sarà più il RE del motomondiale. Come lo è adesso. Ma so già che quando JB se ne andrà, e Rossi non vincerà più come adesso, ci saranno le solite malelingue che diranno: "Visto? non era merito suo se vinceva"
22/09/09, 18:00 | #9 | |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Quote:
Molto meglio se si farà da parte lui, come ad esempio ha fatto il fenomeno nel mio avatar, speriamo che trovi il momento giusto.
22/09/09, 18:16 | #10 |
Visitatore
|
Raga ... Vale prima o poi si ritirerà ... come fece Ago ... solo che quando lo farà potrà vantare di avere più vittorie di Ago in carriera ... magari non i 13 (o 15 non ricordo ...) Titoli mondiali ma sicuramente più vittorie ... e ne mancano poche poche ...
|