|
|
29/09/09, 22:28 | #1 |
Ubicazione: Spinea
Moto: Kawasaki Er-6n
|
La mia Bimba (Er-6n)
La mia Er-6n è la mia prima moto! ho 19 anni ed erano 19 anni che aspettavo una VERA moto. La mia Bimba mi da ogni giorno tanta soddisfazione anche solo per andarci a scuola (si ok sono malato di moto).
Passando a discorsi piu concreti la mia Bima monta, per quanto riguarda l'estetica il Carbon Look completo che sta bene con la vernice nera e il telaio oro e un manubrio piega bassa dorato della Barracuda. Per quanto riguarda il motore ho montato uno scarico completo remus che le da un suono veramente cattivo (e senza db-killer direi quasi arrapante ) e un filtro BMC. Come elettronica è stata montata una PowerCommander III. Insomma come modifiche per quello che voglio dalla mia moto adesso mi sembria che ci sia tutto il necessario, se avete consigli da darmi li accetto volentieri purche siano costruttivi
29/09/09, 23:05 | #2 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Re: La mia Bimba (Er-6n)
Ciao e benvenuto nel forum! Mi associo a te come storia perchè ho anche io 19 anni e l'errina è la mia prima vera moto, me la sto ancora pagando a rate magari posta qualche foto della tua bestiola...
p.s. quanto l'hai pagato lo scarico remus? |
30/09/09, 00:35 | #3 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
biker!!!
iscriviti alla colonia triveneta così ci spariamo qualche giro DoloMitico!!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
30/09/09, 08:49 | #4 |
Visitatore
|
Complimenti per l'acquisto.
Passa in Corsia d'Accelerazione per presentarti e dirici qualcosa di più tipo dalle parti di venezia dove? Ultima modifica di Mister Orange; 30/09/09 a 09:02 Motivo: aggiornamento |
30/09/09, 14:15 | #5 | |
|
Quote:
---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 14:12 ---------- mi spiace ma non lo so perche lo appena comprata usata con scarico e filtro
30/09/09, 14:31 | #6 |
Ubicazione: Acireale - CT -
Moto: Er-6n '09 Bianca depo
|
Hallo! Io di anni ne ho 18 e capisco benissimo quello che provi ad avere finalmente una moto quindi AUGURONIIII
Mi chiedevo una cosa però, avendo 19 anni la moto dovresti averla depotenziata per circolare legalmente su strada, le modifiche apportate alla moto, essendo depotenziata (se lo è) sortiscono qualche effetto a livello di prestazioni o no? |
30/09/09, 14:41 | #7 | |
|
Quote:
Io non ho tolto il depotenziamento proprio per paura che se qualcuno mi dovesse investire e avesse lui la colpa, controllandomi la moto e scoprendo che è stata ripotenziata, i poliziotti o chi tratta questo genere di cose diano la colpa a me e l'eventuale pirata realmente colpevole la passerebbe liscia...ovvimente se ti fermano ad un posto di blocco non se ne accorgeranno mai, io infatti sono stato fermato e mi è stato detto solo "è davvero depotenziata o solo sul libretto?" io ho risposto che era devvero depotenziata, come in effetti è, e senza alcun ulteriore controllo mi hanno mandato via...comunque mi dipiace che sia ferma per un mese...pensa che appena la prenderai.... Ultima modifica di Mister Orange; 01/10/09 a 16:55 |
|
30/09/09, 14:48 | #8 | |
|
come mi e stato richiesto eccovi le foto!!! come vi pare
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 14:48 ---------- Previous post was at 14:45 ---------- Quote:
mi fa specie depotenziarla perche se volevo arrivare a 130 mi tenevo il mio scooter preparato o prendevo uno scooterone
30/09/09, 14:55 | #9 |
|
Ti assicuro che fa più di 130...ed io a livello di motore non ho cambiato nulla, immagina la tua che è abbastanza "personalizzata"...
|
30/09/09, 14:57 | #10 |
|
mah nel tragitto dal concessionario a casa sentiro se mi basta xo mi sta proprio antipatico l'acceleratore corto!!! e penso anche che succederebbero casini con la centralina