ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/10/09, 14:53   #1
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito 03.10.09 Mattinata sul Vesuvio

Ebbene si , lo ammetto, non ero mai stato sul Vesuvio sull'Etna si e sul Vesuvio no
Ci siamo ritrovati all'uscita di Ercolano, ovviamente sono arrivato con 5 minuti di ritardo scarsi ed erano tutti li ad aspettarmi e ad insultarmi quando sono arrivato
E vabbe' ero in torto io, ma la prossima volta......
Siamo partiti, su google maps la strada pareva veramente bella curvosa, mentre alla fine invece lo era ma in quanto ad asfalto....
Non erano presenti buche a dire il vero, ma era proprio l'asfalto piu' che consumato a creare dei seri problemi di tenuta a tutti.
Cominciamo a salire, il panorama che si godeva era come le staccate sul quell'asfalto : mozzafiato
Arriviamo in cima, la starda finisce in un parcheggio dove poi previo biglietto si continua a salire fino alla bocca grande, a piedi naturalmente.
Decidiamo che magari la prossima volta concordiamo prima una bella visita al cono, per cui scendiamo di quota e prendiamo un'altra stradina che ci ha portato ad un belvedere con un bar che per definirlo tale ci vuole grande coraggio.
La signora titolare aveva grande fantasia per i prezzi 1,20€ un caffe' fatto con la cialda, 2€ una lattina di cocacola ed 1,5€ una mini bustina di patatine
Facciamo diverse foto ed ovviamente tante chiacchiere su moto, forum ecc che *****
L'orologio corre senza fermarsi neanche un attimo e decidiamo di scendere a valle e tornare a casa.
Io Settanta e Cino ci attardiamo qualche minuto prima di partire, il gruppone avanti e' gia' avanti, ci vediamo all'ingresso di Ercolano dove c'eravamo visti la mattina.
Ovviamente canno la strada e ci ritroviamo a Torre del Greco, telefonata e ci incontriamo direttamente sull'autostrada in una piazzola giusto il tempo per i saluti e per concordare la prossima uscita.
Mi ha fatto piacere conoscere Vimida ed il ragazzo, Francesco mi pare, con l'R6 e rivedere Jingle e Mvassall.

Un abbraccio a tutti raga', alla prossima
Vecchio 03/10/09, 15:02   #2
Raiden
Visitatore

predefinito Re: 03.10.09 Mattinata sul Vesuvio

ribadisco anche qui.. oggi pareva la sagra degli sputi e delle pernacchie.. con tutti quegli scarichi aperti..

Cmq se ci fosse un premio per la moto + sgangherata.. lo vincerebbe sicuramente mvassal
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/09, 15:05   #3
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Per non parlare del casco
Vecchio 03/10/09, 16:24   #4
Cino
Visitatore

Bella mattinata raga, mi ha fatto piacere aver fatto un bel gruppetto!! mentre vedo le qualifiche della 250 carico le foto su picasa web (alla risoluzione nativa)... ce ne vuole un pò!

Crazy anche tu hai fatto qualche foto... mi raccomando, caricale sul forum

Foto caricate! ecco il link:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di Cino; 03/10/09 a 16:47
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/09, 16:27   #5
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Domani sono sul forum
Vecchio 03/10/09, 19:14   #6
settanta
Visitatore

Ragazzi come al solito bellissima giornata e ottima compagnia, salvo per il fatto che DH sbaglia le strade, io lo dico che si sta canarinizzando.... e per fortuna non aveva il gps altrimenti stavamo dalle parti della Sila.... e tranne che la signora del bar ci ha fatto pagare 2 caffè 2,40 €, ma a me che me ne f.otte ha offerto DH , ultimo pensiero agli amici scarico muniti.......TACCI VOSTRI MI AVETE TRAPANATO LE ORECCHIE.... alla prox guagliò.

Propongo MVassal come rappresentante della colonna campana perchè incarna al meglio le nostre........ doti........ a buon intenditor....

Ultima modifica di settanta; 03/10/09 a 19:17
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/09, 19:31   #7
Raiden
Visitatore

Come logo mettiamo la sua foto col casco?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/09, 21:13   #8
mvassall
Moto: kawasaki er 6n

ehi nn criticate la mia bimba!!!! L'avevo pure lavata XD! X il casco... quello che volete! alla prossima uscita cercherò di stupirvi alla prossima
mvassall non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/10/09, 21:37   #9
Cino
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da mvassall Visualizza il messaggio
ehi nn criticate la mia bimba!!!! L'avevo pure lavata XD! X il casco... quello che volete! alla prossima uscita cercherò di stupirvi alla prossima
azzz... aspettiamo con ansia!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/09, 23:55   #10
settanta
Visitatore

Marco ti attacchi la visiera direttamente sulle orecchie????
  Rispondi quotando
Rispondi