|
|
07/12/06, 01:28 | #1 |
Visitatore
|
Cosa fate all'errina quando prendete la pioggia????
Ciauz!!
in questi giorni piovosi mi capita spesso di tornare a casa dall'ufficio sotto la pioggia!!! arrivato a casa la ripongo in garage senza fare assolutamente nulla!il giorno seguente,tempo permettendo,mi limito a pulire e ingrassare la catena! secondo voi basta o dovrei fare altro? il post puo' sembrare banale ma essendo un novellino (e' la mia prima moto!!) non ho esperienza al riguardo! grazie a todo |
Sponsored Links |
07/12/06, 08:14 | #2 |
Visitatore
|
Ma forse darei un asciugata nei punti del telaio sensibili. Tanto per intendere là dove qualcuno ha manifestato la formazione di ruggine.
|
07/12/06, 09:44 | #3 | |
Visitatore
|
Re: Cosa fate all'errina quando prendete la pioggia????
Quote:
|
|
07/12/06, 10:06 | #4 |
Visitatore
|
Forse potresti asciugare con piu' attenzione i dischi.....magari con un compressore...
|
07/12/06, 10:07 | #5 |
Visitatore
|
Io asciugo subitissimo il tutto, ma proprio tutto, fin nei più piccoli angoletti e infine ingrasso la catena. Non mi piace lasciare la moto sporca e bagnata. La ruggine è sempre in agguato e l'umidità è nemica.
|
07/12/06, 10:11 | #6 |
Visitatore
|
Kawa, non so perchè ma me lo aspettavo che avresti aperto questo post...
Allora, io innanzitutto, dopo la pioggia, o meglio, mentre piove e sei tornato a casa, andrei al lavaggio e pomperei acqua a + non posso in mezzo al telaio, sai dove c'è il tappo sulla sinistra? Scherzo naturalmente, hai poi dato una bella pulita e asciugata alla "danger zone" |
07/12/06, 12:38 | #7 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
La cosa migliore sarebbe fare come nardo:
Quote: