ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/12/06, 21:39   #1
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Dainese 400 GT

Non so se è la sezione giusta,
apro questo post per dirvi che stamattina....

...insieme a kawa46...

MI SONO COMPRATO UN GIUBBOTTO DA MOTO D A I N E S E !!!!!


Scusate, non è per nessun motivo malevolo, ma sono talmente contento che lo direi al mondo intero!


Non solo per il giaccone che dopo descrivo, ma per il fatto che prima andavo in giro con un vecchio (quasi + di 10 anni) giaccone da sci della dubin, che ha fatto il suo mestiere per un po' ma alla fine avevo capito che stava tirando le cuoia, con le cerniere delle tasche consunte e la colorazione nera sulle spalle ormai con sfumature arancioni dovute da acquazzoni e sole.



Insomma, la stessa sensazione di quando si cambiano le gomme dopo aver girato con un posteriore alle tele e un anteriore che non lo si cambia da almeno un paio di sostituzioni del posteriore.


Beh, avete capito, un abisso!

Dunque, vado a descrivervi l'articolo:

Tessuto antipioggia D-Dry
Tasca cellulare impermeabile (bello il fatto che resta vicino alla cerniera per chiudere la giacca e non si deve aprire la giacca per rispondere)
Regolazioni per stringere il punto vita
Regolazione "coulisse"
Regolazione per evitare che la parte bicipite "svolazzi"
Interno invernale comprensivo di maniche e removibile
Regolazione collo con velcro

Ho quasi finito, la cosa + goduriosa che ho provato è stata la TOTALE assenza di spifferi o di sventolii vari, col vecchio giaccone, in autostrada un mio amico mi ha deto "sembri l'omino michelin!!"


Che dire soddisfatissimo!


Sono ancora emozionatissimo...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/12/06, 21:49   #2
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Auguri per il tuo nuovo giubotto, facci vedere anche qualche foto
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/06, 22:06   #3
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok, non mancherò.

Per ora accontentatevi di:

javascript:NewWindow('http://www.romanellimoto.com/commy/pop_immagine_view.asp?F_FLAG=1&PERCORSO_IMMAGINE=01_rosso_front.jpg&PRD_ID=3723','Noresize','700','450','yes')

Non so se funziona, ma almeno una foto c'è...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 07:31   #4
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimentoni Luke!
Ottimo giubbotto

E lo dico perchè non sei l' unico felice propietario.

Guarda qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato
a metà pagina.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 11:14   #5
loris160184
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

complimenti è veramente fico....ake io ho un giubbotto DAINESE ma lo ho comprato l'anno scorso e lo ho pagato 430Euri....però è in gore-tex e va una bomba!!!
secondo me cmq i dainese restano una spanna sopra a tutti gli altri....non è un mess pubblicitario!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 11:15   #6
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Compliementi...dainese è sinonimo di qualità...certo i prezzi sono + alti della media ma dopo te lo ripaghi tranquillamente con l'utilizzo prolungato
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 11:17   #7
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Auguroni, davvero bello! Sai, capisco la tua emozione..ieri ho comprato il casco nuovo(a breve pubblicherò le foto) e mi sento emozionata come te
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 11:22   #8
loris160184
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anke io dovrei comprare un casco....mi ritrovo ancora con l'Airo Matisse modulare e di mattina fa un freddo raro!!!
Sono un po indeciso...voi quale mi consigliate?
Considerate che ho la moto nera con telaio oro e che mi vorrei buttare o sulla arai o sulla shoei
grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 13:48   #9
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
secondo me cmq i dainese restano una spanna sopra a tutti gli altri....
Quote:
Compliementi...dainese è sinonimo di qualità...certo i prezzi sono + alti della media ma dopo te lo ripaghi tranquillamente con l'utilizzo prolungato
Sì, infatti ho detto subito ai miei "se questo giaccone mi dura meno di 9 anni vado alla dainese e li spettino urlando".

Quote:
anke io dovrei comprare un casco....mi ritrovo ancora con l'Airo Matisse modulare e di mattina fa un freddo raro!!!
Sono un po indeciso...voi quale mi consigliate?
Considerate che ho la moto nera con telaio oro e che mi vorrei buttare o sulla arai o sulla shoei
Io ho un nolan, non ho freddo, ma effettivamente anche io sto guardando nelle vetrine uno shoei, peccato però che siano totalmente fuori dalle mie possibilità e priorità, il casco, per ora, ce l'ho già e mi manca(va) l'abbigliamento tecnico, prossimo acquisto, stivali.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 13:53   #10
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, per il freddo cambiare il casco non serve a nulla ( a meno che usate un jet ).

Indossate un buon sottocasco e si risolvono tanti problemi

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Con 20 euro sei isolato da tutto!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.