|
|
16/11/09, 14:43 | #1 |
Visitatore
|
[Report] Campania - 15/11/2009 - Costiera
Eccomi qui a raccontarvi di ieri, uscita in costiera con il gruppo campano che nonostante le grandi assenze di Settanta che è stato arrestato dalla fidanzata e da Cino che m'ha mandato un messaggio alle 8.45 dicendomi che aveva la batteria a terra( la prossima volta impari a sfottere me) devo dire che è sempre ben Nutrito..
Ore 9.30 Appuntamento al casello di Napoli della A3 c'eravamo io Crazyhead il mitico Trevik e sue due amici che magicamente cammimando camminando sono diventati 3, jingle90 e ronyeTbf che in realtà erano due fratelli su una moto Stranamente siamo tutti in orario (5minuti di sfasatura per noi campani è puntualità svizzera) e partiamo direzione Vietri Sul mare.. l'autostrada scorre veloce ma al primo autogrill jingle si ferma per fare benzina e RonyeTBF (anche se sono due li considero per 1) si fermano e iniziano ad "inciarmare" sulla moto perchè dicono "così non ce la facciamo a starvi dietro" (cosa abbiano fatto non lo so.. ma penso che lo possiate capire) e da qui l'ilarità campana gia viene a galla e penso che la giornata sarà di quelle venute bene.. Arrivati a vietri sul mare usciamo dall'autostrada e subito iniziano curve cirvine e curvette che con mio sommo stupore di dilungano su di una strada con una pavimentazione veramente ottima (non lo pensavo), Scenari stupendi a strapiombo sul mare, curve che ci permettono ad ognuno di noi seguendo i propri ritmi di sfogare le tensioni di una settimana, che gia trevik ci distanzia tutti ... Arriviamo a Maiori dove ci troviamo alla succursale dello stand dell'eicma "Ritocco Tarocco" c'era di tutto di più modelli che non si vedono mai e modelli che in realtà non esistono .. una breve sosta pipi e sigaretta e ripartiamo alla volta di Sorrento. dove inizia purtroppo il traffico dei "villeggianti" e da li prendiamo l'autostrada e torniamo a casa.. ^_^ ragazzi la giornata è riuscita proprio bene.. Aspettiamo di riproporla con pugliesi e laziali.. |
Sponsored Links |
16/11/09, 15:21 | #2 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Re: [Report] Campania - 15/11/2009 - Costiera
Spero di essere di essere con voi la prossima volta
per il bel giro...
16/11/09, 19:08 | #3 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Ktm 950 Supermoto
Auto: Opel Corsa
|
Grande Raiden pre aver aperto il report Comunque gran bel giro, belle curve, simpaticissimi compagni di viaggio.. la costiera ogni tanto ci vuole.. è un'ottima scuola se affrontata quando c'è poco traffico, e diverte sempre di nuovo chi già ci è stato varie volte Alla prossima ragazzi
|
16/11/09, 19:35 | #4 |
Ubicazione: casoria (na)
Moto: moto rotta definitivamente..appiedato!!
Auto: citroen C2
|
grande giro...per chi non lo sapesse sono uno dei due fratellli ronyeTBF, quello che portava la moto precisamente...comunque ci stavamo inciarmando in un ripotenziamento siccome da tetenati stentavamo a starvi dietro...una volta tolta la vitarella era tutta n'altra musica...
è stata una giornata che ha deliziato la vista e l'udito!!! |
16/11/09, 19:49 | #5 |
Visitatore
|
E bravi...... piccoli campani crescono.....
|
16/11/09, 19:57 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
ed anche velocemente