|
|
01/01/10, 18:27 | #1 |
Moto: kawasaki er6n 2009 black
|
Posto moto
Ragazzi mi spiego, visto che domani mi arriva la moto sono in paranoia! dove metterò la moto? all'aperto?NOOO
In pratica ho un negozio(tabacchi) che ha un giardinetto abbastanza grande, dove prima avevo un alaskan malamute (più grande della moto insomma), ma è all'aperto! Stò pensando ad una soluzione, ma non ne vedo molte! in pratica il giardinetto ha su due lati la parete e gli altri due lati ci sono i cancelli! L'unica soluzione possibile mi sembra o quella di comprare un minigazebo oppure di acquistare una delle strutture proposte da Per poter vedere il link devi essere Registrato! qualcuno ha idee consigli? grazie a tutti |
Sponsored Links |
01/01/10, 19:08 | #2 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Posto moto
Gaelotto, direi che non hai molta scelta: secondo me la chiocciola è praticissima, ed alla fine non ti costa più di una qualsiasi copertura che tu possa costruirti artigianalmente....
01/01/10, 19:17 | #3 |
|
ti ringrazio diecidecimi, ma per caso hai qualche esperienza d'uso diretta? ma a terra è fissata o c'è il rischio che voli con il vento? ed inoltre sai eventualmente che formato di chiocchiola dovrei prendere(grande-medio-piccolo)? thxxx
edit:scusami se approfitto della disponibilità.Ma eventualmente i teli coprimoto sono efficaci?ho sempre avuto la fobia che mettendoli e togliendoli possano graffiarla.... Ultima modifica di Gaelotto; 01/01/10 a 19:21 |
01/01/10, 19:57 | #4 |
Visitatore
|
pensavo giusto ad un telo coprimoto, però quella della chiocciola mi sembra la cosa migliore (almeno tra le due)
|
01/01/10, 23:55 | #5 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Io uso il telo coprimoto e non è che si graffi la moto ed è nera...
Quanto vengono le chiocciole? |
02/01/10, 12:01 | #6 |
|
Ringrazio tutti per le risposte.
X Manuel: la chiocchiola a seconda della dimensioni viene dai 480E in su + 50E di spedizione. X Manuel ed Angelfazz: quindi con il telo non si corrono rischi per quanto riguarda i graffietti alla bimba? neanche avessi avuto una figlia....... |
02/01/10, 13:11 | #7 |
Visitatore
|
|
02/01/10, 14:15 | #8 |
|
bè di certo preferirei spenderne meno comunque, hai qualche consiglio/indicazione per il telo?-tu quale hai? magari inizio con quello poi appena vendo lo scooter prendo la chiocciola.
sai qual'è il mio dubbio per la chiocciola?come si fissa a terra?!? |
02/01/10, 14:43 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/01/10, 20:09 | #10 |
Moto: er6-n my09 pearl white
|
io la metterei all'interno del tabacchi, d'inverno la addobbi al posto dell'albero e attiri clienti con la manopola ...scherzi a parte, se proprio non hai alri posti, un bel coprimoto e due cavalletti sono l'unica soluzione