|
|
20/12/06, 17:28 | #1 |
Visitatore
|
Scusate..l'ho fatto, non prendetemi per traditore
A malincure, grande malincuore, ho cambiato la mia errina con la Zetina..ho trovato un affare e con mio padre abbiam deciso di farlo..
Mi piange il cuore per l'errina,per me è stata la 1ma moto, grazie a lei ho conosciuto tutti voi ed in particolare di presenza gli altri erristi di Palermo con i quali si è creato un bellissimo rapporto ed è stata una moto che mi ha dato un sacco di soddisfazioni..La Ricorderò sempre e continuerò a scrivere anche su questo bellissimo Forum |
Sponsored Links |
20/12/06, 17:32 | #2 |
Visitatore
|
ZetaX, al cuor non si comanda!
Se hai scelto la zetina... vuol dire che era lei il tuo destino... guarda il nick poi Tanti chilometri con la nuova moto |
20/12/06, 17:35 | #3 |
Visitatore
|
ZetaX, e quand'è che paghi da bere????
Milioni di Km in spensieratezza e allegria...... p.s. ma sei riuscito a farti dare una Z ..............Gialla? |
20/12/06, 17:36 | #4 |
Visitatore
|
...beh, era gialla, l'avrei venduta anch'io!
...a parte gli scherzi sono sicuro che hai fatto la scelta migliore per te! Non ho ancora avuto occasione di conoscerti (sei lontanuccio ), ma l'ho fatto con tanti altri del forum, e molti di questi non hanno l'errina, alcuni persino moto di quella marca là , ma non per questo li considero amici di serie B, anzi! Quello che conta è lo spirito e la voglia di fare delle belle uscite! ...beh, e anche un po' di ca@@eggio... |
20/12/06, 17:36 | #5 |
Visitatore
|
Hai fatto un bel passo...è giusto cosi'..hai seguito il tuo istinto..sono contento x te..
Ti auguro tanti buoni km in sella alla Z-.. Mandaci le foto quando la ritirerai xke bella è bella... |
20/12/06, 19:00 | #6 |
Visitatore
|
La Z è la Z! Difficile resistere, anche nei miei sogni c'è la Zetona... ma ho paura che resteranno sogni, intanto mi godo l'Errina.
Non sei un traditore, lo saresti se smettessi di scrivere e se non ci mostrassi le FOTO! FOTO! FOTO! Si è capito che vogliamo vederla? Auguroni per l'acquisto!!!! |
20/12/06, 19:03 | #7 |
Visitatore
|
Zeta non posso che farti i miei migliori auguri per il grande passo.
mi auguro che questa nuova moto ti dia ancora piu soddisfazioni dell'errina che pur ti ha dato tanto. spero e mi auguro comunque che le amicizie qui dentro nate, non siano semplicemente relegate all'avere la stessa moto. quelle non si cancellano un augurio di tanti bei chilometri insieme alla tua nuova Z! (per curiosità... casistica personale, ma quanti km hai fatto con l'errina e da quanto tempo ce l'avevi?? grassssieee.... ) |
21/12/06, 14:13 | #8 |
Visitatore
|
Complimenti per la scelta ...
Non sei il primo a passare alla Zetina ... E ancora una volta ... un altro fratello che rimane in famiglia ... |
22/12/06, 11:17 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Presto pubblicherò le foto del ritiro/addio |
|
22/12/06, 11:19 | #10 |
Visitatore
|
ZetaX, hai fatto benissimo se è quello che volevi! Buon divertimento con la nuova motina..
Ovviamente non ci abbandonare... |