|
|
23/12/06, 16:46 | #1 |
Visitatore
|
E fu così che il Confo zitto zitto...
Prima di cominciare questo post che prevedo molto lungo (scusate colleghi mod...) devo chiedere scusa a molte persone.
In particolare allo Zio Fabbri, che da bravo maestro mi ha consigliato di girare più concessionari, chiedere informazioni, cercare, scovare, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia. A Clafestival che mi consigliava il concessionario Dall'Ara di Bergamo, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia. Alla BBBestia che voleva venire con me a fare il preventivo, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia. A tutti i forumieri ai quali ho rotto le balle sin da giugno con tutte le mie previsioni d'acquisto sempre posticipate, ma io non gli ho ascoltati e ho fatto di testa mia. Ma l'acquisto di una moto non è forse una scelta condizionata da un elevato tasso di irrazionalità, incoscienza e ardito coraggio? Probabile. Così stamattina entro al conce Kawasaki come ho fatto altre decine di volte negli ultimi mesi e, dopo aver ascoltato l'offerta proposta, non ho battuto ciglio e l'ho ordinata. Kawasaki ER6f ABS blu + tamponi, 6500 euro, 500 di acconto e il resto finanziamento. Molti di voi si chiederanno: "ma perchè non hai aspettato? Perchè non hai cercato offerte migliori?" e io una vera risposta non saprei darla. Mi difendo volentieri dietro il discorso dell'incoscienza e dell'irrazionalità, il sogno non di una vita, ma di almeno 4/5 anni, non vedevo l'ora di farlo mio, di farlo vero... Scelta di slancio, poco ragionata, avete ragione... ma l'importante è che ora finalmente posso vedervi, frequentarvi, VOLERVI BENE, con un motivo e una marcia in più... Ragazzi, finalmente... è MIA! VI VOGLIO BENE, CONFO! (scusate ancora colleghi mod se a volte ho URLATO... capitemi...) |
Sponsored Links |
23/12/06, 16:49 | #2 |
Visitatore
|
Bravissimo Confooooooo!!!!!!! :sign8 :sign8 :sign8
Evvai....preparati perchè di giri ne faremo tantizzzzzzimi.....!!! |
23/12/06, 16:50 | #3 |
Visitatore
|
Quasi quasi mi faccio paura, non volevo essere così serio... SONO FELICISSIMO!
|
23/12/06, 16:52 | #4 |
Visitatore
|
G R A N D I O S O!!!!!!!!Confo, ti sei fatto il regalo di natale...sono contento per te..
una scelta come dici tu irrazionale e istintiva e incosciente..ma come si suol dire andava fatta... Sono sicuro che sei soddisfatto del tuo aacquisto...ti auguro tanti buoni km con la bimba.. :sign |
23/12/06, 17:01 | #5 |
Visitatore
|
EVVVAIIIIII!!!!!
Grandre Confo! E adesso ti voglio subito operativo... |
23/12/06, 17:01 | #6 |
Visitatore
|
Grandissimo Confo !!! Li mortacci tua ! Zitto zitto... ma ti ho ispirato ? Che hai detto "perchè lui si e io no ? "
Congratulazioni !!! Grandissimo !!! (hai fatto benissimo a prenderla con l'abs ) Un abbraccio enorme ! Grande attesa e sofferenza ma adesso Grandissima soddisfazione!!! |
23/12/06, 17:47 | #7 |
Visitatore
|
MITTICO CONFY ...
A presto, amico ... e non fare il bastardone ... offri qualcosa agli amici ... |
23/12/06, 17:56 | #8 |
Visitatore
|
è crollato un mito! :sign
|
23/12/06, 18:13 | #9 |
Visitatore
|
Confo... non ti scusare!!!!!!!!! HAI FATTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!! A volte la moto è come una droga... se vai in astinenza, andresti a rubare anche in chiesa per comprarti un litrozzo di benza da mettere nel serbatoio!
GODITELA!!!!!!!! ... e Auguri di Buon Natale... a tutti voi! :sign |
23/12/06, 18:33 | #10 |
Visitatore
|
...era ora!!!!!!!! Hai fatto bene, non stare più a pensare se, aspettando ancora, avresti potuto risparmiare 100 € o giù di lì...le scelte d'istinto sono più "adrenaliniche", termine che da ora in poi farà parte integrante della tua vita, perlomeno di quella passata in moto!!!! Complimenti e auguri!!!
Alhem |