|
|
02/02/10, 15:46 | #1 |
Visitatore
|
[Gruppo Campano] Domenica 7 Febbraio - Costiera
Salve Ragaggi, propongo una bella uscita per Domenica prossima per finalmente inaugurare questo 2010 fino ad ora molto piovoso..
Domenica 7 febbraio, giro della costiera. Per poter vedere il link devi essere Registrato Come al solito si parte da vietri sul mare e si arriva a castellamare di stabia. Appuntamento alle ore 9.40 al casello di Napoli della A3, o per chi vuole verso le 10,20 all'uscita dell'autostrada di Vietri Sul mare.. Chi c'è? Raiden - Se riesco a fare l'assicurazione Sigh Cino ? Trevik Raggiokawa_er6n ? CrazyHead ? Danilo ? Mvassal Jingle90 LastSamurai + Draculina Chi +?? Dai susu, ricordo anche che anche l'anno scorso abbiamo iniziato la stagione della colonna campana proprio in questi giorni, per l'esattezza l'8 febbraio all'incontro a Miseno e fu una splendida giornata.. Ultima modifica di Raiden; 04/02/10 a 20:26 |
Sponsored Links |
02/02/10, 15:54 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Campano] Domenica 7 Febbraio - Costiera
Guarnas Assente!
Causa Appena Dimesso dall'ospedale per problemi di Salute!! Però appena sarò al 100% Sarò presente |
02/02/10, 16:27 | #3 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawa er6f 2007 "Pamela"
|
Per che ora pensi che si torna?? ho promesso a mia sorella di pranzare da lei....( e quella se la lega al dito se ora la appendo!!!)...
02/02/10, 16:28 | #4 |
Moto: Zavorrina di una ER-6F
|
stavo per rispondere ma Last mi ha preceduta... se riusciamo a tornare in tempo...ci siamo
(UUH Miseno vicino casa miaaaa ) |
02/02/10, 16:31 | #5 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
dato che sono nel bel mezzo della demolizione di casa...per una futura ricostruzione....dipende da quanto mi dò da fare fino a domenica...perciò per ora Danilo (?)
02/02/10, 16:56 | #6 |
|
@ Raiden,
ma quale sarebbe il casello di napoli della A3?? Questà è x me la prima costiera in assoluto .. dunque io prendo l'autostrada a capodichino (per intenderci il proseguimento della tangenziale vengo da pozzuoli che la mia zavorrina è di quelle parti), poi il raccordo che si collega sulla A1 in direzione sud la quale confluisce sulla A3 nelle zone di Via argine (ponticelli/san giovanni per intenderci) puoi dirmi dov'è il casello che dici tu?? (magari si trova lungo la strada che ho intenzione di fare e nemmeno lo sò)
02/02/10, 17:11 | #7 |
Visitatore
|
No assicurazione no moto........ ci vediamo a Marzo.
|
02/02/10, 17:15 | #8 |
Moto: Ktm 950 Supermoto
Auto: Opel Corsa
|
Io vedo di esserci.. dovrei avere una festa venerdì io sabato.. se è venerdì allora ci sono sicuro.. vi farò sapere al più presto
LastSamurai il casello che dice Raiden è quello dove si paga il pedaggio per entrare nella Salerno-Reggio Calabria.. praticamente finisce la tangenziale in direzione Capodichino e puoi scegliere di andare verso la Napoli-Roma o verso la Salerno-Reggio.. vai verso quest'ultima e appena dopo che hai pagato il casello sulla destra sarà l'appuntamento |
02/02/10, 17:24 | #9 |
Visitatore
|
Ragazzi orario di ritorno previsto 13.30 /14.00 massimo.. cioè l'orario solito perchè la costiera non prevede soste pranzo a meno di organizzazioni particolari
|
02/02/10, 17:33 | #10 |
|
Ok ho capito è dopo l'uscita San Giorgio a Cremano Nord, grazie mille Jingle90!!
LAMPS ---------- Post added at 17:33 ---------- Previous post was at 17:32 ---------- Ok allora LastSamurai e Draculina ci saranno(ovviamente se non piove), ma non fatemi tardare x pranzo che mia sorella m'ammazza!!!! =) Raiden mi mandi il tuo num di cellulare via mp???