|
|
11/02/10, 13:39 | #1 |
Visitatore
|
Proposta per corso di guida in pista - Franciacorta
Da tempo ne parlottiamo...ma ora bisogna prendere una decisione...
ho contattato personalmente Luca Pedersoli, responsabile della scuola di guida Riding School presso il circuito di Franciacorta. Questa la situazione...
Esistone poi la possibilità per i neofiti di fare sia il base che lo stradale insieme in 2 giornate differenti al prezzo di 395€ Per chi ne ha bisogno posso inoltre fornire i prezzi comprensivi di moto fornita da loro e vi è sicuramente la possibilità di affittare l'abbigliamento. I prezzi sono da considerarsi IVA inclusa e superato il n. di 8 aderenti si può parlare di qualche sconto...ovviamente più siamo...meglio è! All'interno del prezzo è compreso il pranzo al ristorante, gadget, scheda di valutazione ed attestato e cd con le riprese (credo intendando video e foto). Le date sono le seguenti: Maggio (6-20-27) Giugno (16-24) 3 giugno sold out Luglio (9-29) Settembre (8-23) Personalmente puntavo anche io alla pistata nel pomeriggio del ven 21/05 senza corso...quindi il corso lo farei il nelle date di Maggio (6 o 27) o preferibilmente a Giugno (dove purtroppo il 3 è andato via). Luglio si schiatta di caldo...settembre troppo lontano! : ono : Decidiamo in fretta ok? E spargete pure la voce! |
Sponsored Links |
11/02/10, 13:52 | #2 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Proposta per corso di guida in pista - Franciacorta
Ciao Chicco, il corso di guida stradale mi alletta assai ma al momento devo controllare le mie finanze, se più avanti decidessi di farlo chi devo contattare?
Grazie |
11/02/10, 14:10 | #3 |
Visitatore
|
io non ho voglia di uccidermi con ripensamenti vari ecc (ovvio non mi sto riferendo a te)...intanto segui il topic qui o su manzoteam e se poi la data ti andrà bene ti aggreghi a noi (così magari otteniamo uno sconto)...altrimenti vai pure sul sito dell'autodromo di franciacorta e parla con silvia dicendo pure che sei amico del manzoteam e di pedersoli...
Unica cosa...se sei proprio proprio alle prime armi ok lo stradale...altrimenti ti consiglierei il pista... |
19/02/10, 09:22 | #4 |
Visitatore
|
siamo quasi arrivati al numero minimo di 10
la giornata prescelta è quella del 27 maggio nessuno si aggiunge allora? |
21/02/10, 18:28 | #5 |
Ubicazione: Ripalta Arpina (CR)
Moto: Er6n 09 White
Auto: Fiat Grande Punto
|
Ciao, io sono un neofita delel due ruote, mi piacerebbe fare i due corsi base e stradale però anche io devo dare un occhio alle finanze e agli impegni di lavoro. Ci penso un attimo.
|
23/02/10, 10:44 | #6 |
Visitatore
|
COMUNICAZIONE IMPORTANTE...DATA SCELTA 27 MAGGIO
sconto (al momento) del 5%...quindi ad esempio il corso in pista da 450€ viene 430ca mentre lo stradale già scontato viene sui 280€. Tra gli istruttori gente come Battaini, Goy, Conforti, Cordara, Cherubini ecc... Pranzo al ristorante incluso nel prezzo e cd con qualche ripresa della giornata. Il fotografo è esterno...ma poi essendo in tanti...sicuramente otterremo un ottimo prezzo come già in passato...inoltre...possibilità di montare la nostra telecamerina per riprese racing e credo che il presidente possa entrare in pista a fare delle foto. Ora serve solo una cosa...che ognuno di voi...via mail...mi mandi la propria conferma di partecipazione...con un contatto telefonico valido e una mail valida... io girerò tali contatti alla scuola di guida, la quale vi manderà i moduli e le indicazioni per il pagamento. Io servo solo da filtro iniziale per farvi avere lo sconto...poi ognuno paga la sua quota che sarà divisa tra una caparra iniziale e il saldo prima del corso. QUINDI SIETE CARICHI??? email: chiccogt@manzoteam.net |