|
|
29/12/06, 12:59 | #1 |
Visitatore
|
La mia ER
Ciao,
mi sono presentato in corsia di accelerazione... eccola al momento della festa: Per poter vedere il link devi essere Registrato i primi metri Per poter vedere il link devi essere Registrato e qualche pezzo nuovo (da montare) : portatarga rizoma con led incorporato Per poter vedere il link devi essere Registrato frecce rizoma Per poter vedere il link devi essere Registrato parafango jmv Per poter vedere il link devi essere Registrato scusate la qualità scarsa (ne farò di migliori) ma ho rotto al motorshow il flash della digitale ora devo tenere aperto il diaframma almeno 1/2 secondo per illuminarle decentemente sciauuuuuuuuuuuuuuuuuu |
Sponsored Links |
29/12/06, 13:03 | #2 |
Visitatore
|
Complimenti Fabio ...
E benvenuto tra noi ... |
29/12/06, 13:08 | #3 |
Visitatore
|
Nn ho parole, chissa che sorpresa.....
|
29/12/06, 13:08 | #4 |
Visitatore
|
Benvenuto nella famiglia...alla faccia del regalino...
|
29/12/06, 13:10 | #5 |
Visitatore
|
Benvenuto e complimenti!!! un altro appartenete alla colonna Romana. ci si vede per strada
Per la precisione Roma dove??? |
29/12/06, 13:10 | #6 |
Visitatore
|
un mio amico ha fatto il filmato... sono tipo sbandato mentre camminavo... il cuore ha smesso di battere... poi ha ricominciato tipo a 180 battiti al minuto
|
29/12/06, 13:14 | #7 |
Visitatore
|
A proposito della foto .... Mi raccomando casco sempre in testa... un mio amico si è fermato per rispondere al cell. con motore acceso e un vigile un po'troppo zelante gli ha fatto la multa per guida senza casco
|
29/12/06, 13:15 | #8 |
Visitatore
|
li ero ancora nel parcheggio della sala... il casco ovviamente sempre in testa e allacciato... mica per la multa... per me
ps io roma a monteverde... conosci? vicino la stazione trastevere |
29/12/06, 13:33 | #9 |
Visitatore
|
Io sono nato a Monteverde un po' + sù P.za Scotti
|
29/12/06, 14:08 | #10 |
Visitatore
|
io a via di donna olimpia... praticamente alla citta di roma!
|