|
|
19/02/10, 15:19 | #1 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
Mi é morta la stampante!
visto che probabilmente nel forum c'é qualcuno che ne capisce più di me
volevo un consiglio sull'acquisto di una stampante inkjet nuova(le stampanti mi odiano probabilmente ,visto che non é la prima). l'utilizzo é sopratutto per stampare ricerche e documenti per la scuola di mio figlio e non è molto frequente quindi vorrei un prodotto perlomeno affidabile e con costi di gestione bassi. p.s prezzo max della stampante 100 euo a tutti quelli che mi vorranno consigliare p.s 2 mi sono dimenticato, deve avere lo scanner Ultima modifica di egy70; 19/02/10 a 15:25 |
Sponsored Links |
19/02/10, 15:25 | #2 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: mi é morta la stampante!
io ho una brother mfc 215c che fa da stampante fax fotocopiatrice e scanner...facilissima da usare....l'aspetto migliore però è che le cartucce costano 4,50 € o su internet addirittura 1,50 € e sono 4 acquistabili separatamente,nero,giallo,rosso e blu...il prezzo non lo ricordo ma dovrebbe aggirarsi sul prezzo che vuoi spendere
Per poter vedere il link devi essere Registrato se vai a fondo pagina qualche opinione in merito...
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì Ultima modifica di Danilo; 19/02/10 a 15:28 |
19/02/10, 15:27 | #3 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Re: mi é morta la stampante!
Le tre marche principali sono Epson, Canon ed HP... Ti posso dire che epson fa delle foto migliori però se non stampi regolarmente gli ignettori si seccano e non ci puoi fare niente HP ha delle cartucce più care di epson (non tantissimo) poichè integrano gli ignettori così se si seccano devi solo cambiare la cartuccia... Canon non la conosco ma un mio amico ne ha una e sembra ottima . L'unico consiglio che ti posso dare e non prenderla di una marca ignota poichè dopo qualche anno non trovi le cartucce. Se ne dovressi scegliere una la sceglierei epson poichè la mia che ha già un pò di anni ha ancora il supporto driver mentre l'HP della mia ragazza più o meno dello stesso periodo non l'ha...
|
19/02/10, 15:42 | #4 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Re: Mi é morta la stampante!
Ciao io ho HP e mi trovo benissimo. Comunque se ti serve per stampare ricerche e tanti fogli in b/n ti consiglio vivamente una laser (a colori costano un botto). Altrimenti ti fai una bella multifunzione che è comunque un ottimo investimento
|
19/02/10, 15:49 | #5 |
Visitatore
|
brother come ha detto danilo.. anche io ne tengo un paio e sono ottime per quello che ci devi fare e anche a livello di cartucce io le trovo ad 1/1,50€...
|
19/02/10, 20:48 | #6 |
Visitatore
|
L'unico consiglio è di prenderla con le cartucce colori separate.
|
19/02/10, 21:39 | #7 |
Moto: -
|
epson o la usi tre volte al giorno o si inchioda dopo due settimane, e resta che secondo me non vale un soldo di quel che costa.
hp ha un software scritto da un internato afgano usato come cavia per testare la produzione nazionale venezuelana di coca e messo davanti ad un monitor a fosfori verdi comandato da un nokia con symbian su cui è stato caricato un editor realizzato da alvin superstar dopo che si era fatto una doccia nelle fogne di città del messico. canon è ottima. |
19/02/10, 21:42 | #8 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Ormai i prezzi delle stampanti multi funzione sono drasticamente calati, trovi già dei buoni prodotti a partire da 50€ Suggerisco anche io Canon
|
19/02/10, 23:14 | #9 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Comunque io è da 10 anni che ho epson e non mi si è mai rotta e devo dire che la uso poco... Comunque anche io penso che la mia prossima sarà una canon multifunzione =)
|
19/02/10, 23:51 | #10 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Canon non ne fa più di ottime stampanti, si è adeguata al (basso) livello delle altre marche. Mi spiace dirlo perché sono (ero) un fan del prodotto Canon. Ora - appena posso - comprerò anche io una Brother, visto che con mio padre resiste, resiste e resiste senza problemi.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|