|
|
31/12/06, 16:48 | #1 |
Visitatore
|
Prima scivolata
ciao a tutti sono nuovo,e volevo presentarmi in circostanze migliori,ma purtroppo l altro giorno mi sono fermeto a misurare l asfalto(x colpa di una tizia che mi taglia la strada)!!!!e sono molto molto inca !!ma tutte a me........avrei bisogno di una benedizione
Ricorda prima lettera del topic sempre maiuscola by donovann |
Sponsored Links |
31/12/06, 16:58 | #2 |
Visitatore
|
Porca pupazza... mi dispiace. E poi sono anche in****ato: purtroppo ogni giorno insieme al divertimento conduciamo una battaglia contro le bestie della strada e spesso ne paghiamo le conseguenza
Gioint, comunque auguri |
31/12/06, 17:06 | #3 |
Visitatore
|
meglio che nn ci penso,altrimenti ......e piu guardo la mia errina e piu si sale la pressione.......qualcuno di voi mi sa dare qlke dritta dove recuperare dei pezzi??alcuni li ho gia trovati....
auguri anche a te e a tutti |
31/12/06, 17:33 | #4 |
Visitatore
|
Hai ragione ad essere arrabbiato, fatti un giro nel forum e troverai tanti "sfortunati" come te, me compreso........."mal comune mezzo gaudio"
|
31/12/06, 17:57 | #5 |
Visitatore
|
Benvenuto......e mi dispiace per il botto.......pensa a me è successo ieri...solo che non ho nessuno a cui dare la colpa apparte a me stesso all'asfalto e alle gomme fredde....quindi a me nun me ripaga nessuno...
spero che a te verrà rimborsato tutto.... altrimenti.consiglio per le carene.....sei sai usare la vetroresina e lo stucco riparatele da solo..perche i prezzi zono esagerati per quei pezzi de plastica |
31/12/06, 18:01 | #6 |
Visitatore
|
Sono dispiaciuto..........
comunque con queste strade umide è facile scivolare... oggi ho fatto una cinquantina di km e 2 volte la ruota posteriore è scappata via..... Buon 2007 MarioCube |
31/12/06, 18:02 | #7 |
Visitatore
|
Anche a te massima solidarietà ...
E anche a te ... leggi la mia mia firma ... |
31/12/06, 21:39 | #8 |
Visitatore
|
colpa tua colpa mia,nebbia o nn nebbia,purtroppo nn mi paga nessuno....... era meglio ke gli entravo nel finestrino......mi consolo a nn avere quasi neanche un graffio........ma la moto,ke tristezza vederla cosi..........mi fa rabbia
|
01/01/07, 00:39 | #9 |
Visitatore
|
Cmq oggi e' una giornata sfigata io ho tritato le 2 chiavi rimaste attaccate per distrazione alla serratura della sella |
01/01/07, 02:41 | #10 |
Visitatore
|
speriamo ke la sfiga sia rimasta nel 2006........avanti col 2007 e ke sia piu ricco di gioie ke dolori(si spera)
|