|
|
02/03/10, 15:02 | #1 |
Visitatore
|
[Nord] Ritrovo e "pranzetto" per il 21/03/2010
Non organizzo nulla di particolare ma mi è stato chiesto di trovare qualche localuccio carino per farsi una salutare magnazzata.
Data l'ultima esperienza ci ho pensato su un pochetto ma poi mi son chiesto perchè non avrei davvero dovuto farlo. Per venire al sodo e senza perdersi in inutili e inconcludenti chiacchiere: Domenica 21 marzo presso uno dei locali migliori della bassa parmense s'organizza un mini ritrovo per chiunque voglia ovvero abbia desiderio di buttarsi alle spalle sto inverno del c.......e che inoltre voglia rivedere qualche brutta faccia Non contratto nulla con i ristoratori, si mangia quello che più vi aggrada e poi si sceglie come pagare, alla romana o dividendo il tutto in parti uguali ( i piccolissimi ovviamente non fanno testo e non pagheranno una cippa) Attendo adesioni fino a venerdì/sabato di questa settimana poi prenoto e chiudo. Ciao a tutti e a presto. PS. i prezzi sono in proporzione alla qualità dei piatti proposti, delle materie prime utilizzate e del nome del locale. Comunque la qualità è garantita. Si può, ovviamente, ripiegare su qualcosa d'altro, sempre buono, ma i prezzi non varieranno di molto. Nardo Lucia Beatrice Lemmy Vanessa (con la pricipessina Alessia) Iraton Sabrina Ultima modifica di nardo; 02/03/10 a 16:25 |
Sponsored Links |
02/03/10, 15:23 | #2 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
Re: [Nord] Ritrovo e "pranzetto" per il 21/03/2010
confermo la presenza mia di vanessa e come non portare la piccola alessia per la presentazione ufficiale al popolo di er6.italia ????? ( mmm..... a pensarci bene è il caso ??????? )
02/03/10, 16:13 | #3 |
Visitatore
|
Ok, annotato e posto nella lista
|
02/03/10, 16:17 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Organizzazione OTTIMA, non c'è che dire
Una sola domanda: Nome e locazione ristorante?
02/03/10, 16:20 | #5 |
Visitatore
|
Ci siamo
|
02/03/10, 16:31 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Il locale dipende dal numero dei partecipanti qualche esempio: Colombo- Località Santa Franca di Polesine Parmense - rustico/elegante - 35/40 € Al Voltone - Soragna - molto rustico, prezzo medio 30/35 € La Buca di Zibello - Zibello - rustico ma è il locale dove è nato il culatello - 40/45 € Sibani - Fidenza, strada per Soragna - rustico/elegante circa 35 € e altri NB. i prezzi si intendono con bevande ESCLUSE La tradizione della bassa parmense, in questi locali la fa da padrone, con qualche rivisitazione ma suggerisco di attestarsi su quello che sanno fare meglio e che fanno da decenni ovvero: Tortelli d'erbetta tortelli di zucca anolini in brodo tagliatelle al culatello bolliti misti chicche della nonna (specie di gnocchetti con salsa di pomodoro e panna) arrosti misti e.................. naturalmente salumi da Dio a voi la palla |
|
02/03/10, 17:04 | #7 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
nardo fai tu !!!!!!! noi ci fidiamo della tua saggezza culinaria !
02/03/10, 20:17 | #8 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Mi dispiace ma potrò essere dei vostri sarà per la prossima volta
|
02/03/10, 20:29 | #9 |
Visitatore
|
Interessante....Nardo ti tengo aggiornato Ultima modifica di Simo; 03/03/10 a 14:26 Motivo: Non serve quotare il messaggio subito prima del tuo. |
02/03/10, 21:43 | #10 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Se si facesse in zone più verso Bardi,Bettola,con meteo favorevole ci farei un pensierino da Ge,comunque vi seguo interessato!