|
|
28/01/07, 10:19 | #11 |
Visitatore
|
stile Jap?!?!?!?
Ma è il codone dell'Mv Agusta F4!!!!!! |
Sponsored Links |
28/01/07, 10:53 | #12 |
Visitatore
|
stile jap nel senso codone filante e rialzato!
giusto giusto fatto a posta per avere l'estrema scomodità per te che guidi e viaggi e per te che ami portare il passeggero! il tuning serve solo per estremizzare le linee e le forme di una moto... cosa che se lo fai con una bmw... la stravolgi perché di estremo le bmw...non c'hanno una mazza se non a volte il design spinto. mo, o jap o mv o quello che ti pare... cosi ridotta la comodità che hai pagato per avere una bmw... te la puoi tranquillamente scordare... e cosi si buttano soldi... a meno che non devi fare il fighetto perché ci devi andare al bar con la bmw che bmw piu non è... |
28/01/07, 10:55 | #13 |
Visitatore
|
ci vado spesso io..vado a prendere accessori..nn è x nulla male...molta scelta..soprattutto nei colori..
cattiva come moto...però il codino mi sa che non hanno fatto altro che togliere la carenatura...andrò a vedere... |
28/01/07, 11:07 | #14 |
Visitatore
|
Pienamente d'accordo con te canarino
|
28/01/07, 12:33 | #15 |
Visitatore
|
ciò che pensavo mi è stato confermato dal sito....la bmw era presente al bike expo!
bellina forte... |
29/01/07, 13:24 | #16 |
Visitatore
|
belle soprattutto le colorazioni i cerchi sono i nostri originali immagino la mia con la parte interna nera e l'esterna rosso telaio ch e ******
|
30/01/07, 00:10 | #17 |
Visitatore
|
Ma sono quelli ke facevano Pimp my Weels con i Gemelli Diversi.
Quando ogni tanto ho visto il programma devo dire ke il loro lavoro lo sapevano fare, certo ci mettevano su di tutto e di più ke poi sinceramente se un vigile fermava la moto non so quanto era in regola con il codice visto le varie cose ke gli inserivano tra accessori e diavolerie varie. Per quanto riguarda la verniciatura bè dal programma si sembra ke siano bravi ma non si sprecavano nemmeno + di tanto, cmq dal sito si vede ke anke il reparto verniciatura è molto buono (io non sono un intenditore, faccio solo il confronto fra quello ke vedevo nel programam e quello ke ho visto nel sito). Piccola precisazione...nel programma su Mtv 9 volte su 10 "sistemavano" uno scooter ke una moto. Bè penso ke in zona Milano non abbia molti concorrenti sta officina qua eheh Ciaooooo! |