ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/06/07, 14:48   #11
AlexRow
Visitatore

predefinito

guarda purtroppo il valore non lo so però ti consiglierei di andare in un negozio di accessori moto.. quelle frecce lì ho visto che ce le hanno in diversi e di solito hanno anche le resistenze.. non te lo so dire con certezza ma credo che le resistenze che vendono specificamente per regolarizzare il lampeggio delle frecce abbiano tutte lo stesso valore indipendentemente dalla marca.. comunque se vai in un negozio serio dovrebbero saperti dire loro che resistenze ti ci vogliono...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/06/07, 14:59   #12
Auronns
Visitatore

predefinito

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 15:58   #13
spilu
Visitatore

predefinito

ciao, bello il portatarga e molto belle le frecce . ma dimmi una cosa ma a te le frecce montate lampeggiano più veloce di quelle davanti? anche io ho montato delle frecce a led e sapevo di questo problema, e invece le mie lampeggiano allo stesso modo di quelle davanti. boh! chissa se le devo montare lo stesso le resistenze. ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 15:58   #14
qwerty
Visitatore

predefinito

io tengo il lampeggio veloce, dopo un po ci fai l'abitudine.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 16:55   #15
pinky
Visitatore

predefinito

non ricordo esattamente il valore delle resistenze,ma so per certo che quando le cercavo non le avevo trovate in nessun negozio di elettronica...finendo poi con l'acquistare le originali kawa...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 17:46   #16
beddu999
Visitatore

predefinito

praticamente se adesso le accendo lampeggia veloce sia quella dietro che quella davanti, solo la cosa strana è che se metto l' hazzard (4 frecce) vanno bene tutte assieme, quindi sicuramente è in problema di assorbimento....a me non piacciono così, chi ti sta dietro o davanti pensa che c'hai una lampadina fulminata
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 20:06   #17
snoopy
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beddu999
Quote:
Originariamente inviata da rico80
bello! le frecce sono a led?

ancora le maniglie dell'amore??????
si si sono a led anche quelle della targa, le maniglie le lascio per la zavorrina adesso che sale....con le staccate che faccio io senza quelle partirebbe a razzo !!!!
Beddu allora hai capito a cosa servono le maniglie dell' amore a noi uomini (a far togliere quelle delle moto per non far volare le zavorrine)!!!!!!!!!!
Comunque complimenti per le frecce che piacciono anche a me, e il portatarga snellisce ancor di piu' la tua bistecchiera (scusa, volevo dire il tuo DIABLO).

Un saluto grande, e alla prossima BEDDAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 22:13   #18
toretto
Visitatore

predefinito

belle le freccie complimenti!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 17:03   #19
beddu999
Visitatore

predefinito

Allora il problema frecce l'ho risolto, la resistenza ( non chiedetemi da quanto deve essere ) va applicata prima della freccia posteriore dal filo + al filo - praticamente crea un corto controllato al momento che si accende la freccia, aumentando l'assorbimento quindi l'intermittenza adesso è regolare. Naturalmente va montata una per la sinistra e una per la destra.

Adesso mi sento meglio....ha per snoopy dimenticavo
  Rispondi quotando
Rispondi