|
|
15/01/08, 20:56 | #41 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Marmatteo, ti immagino mentre facciamo una partita a Strip rubamazzetto
maxdvst, Perfetto, lunedì è il mio giorno libero, però la Vale non può Giò, ... t' vo' piccicà
15/01/08, 22:01 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
Vada per domenica 27 Domani apro il topic per le adesioni e chiudo questo. Visto che non si è concretizzato niente verso il friuli, salvo proposte diverse, penso si farà a Grisignano, così sarà comodo anche per chi viene da lontano Se volete comunque proponete qualche luogo alternativo e facciamo un sondaggio |
|
15/01/08, 22:10 | #43 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Non conosco la zona... uno vale l' altro.
15/01/08, 22:15 | #44 |
Visitatore
|
grisignano.......bei tempi............li' ci sono le mie parrucchiere preferite al salone "profilo"
io verrei volentieri.....cosi' potro' conoscere facce nuove.........tanto se e' un pranzo ce la faccio a tornare tranquillamente in serata in sBizzera............scin vuoi coNpagnia????? |
15/01/08, 22:24 | #45 |
|
Ripeto ho 2 posti comodi e 3 scomodi : se po' fa
15/01/08, 22:42 | #46 |
Visitatore
|
Ooooo!! finalmente qualcuno in questo forum si è deciso a proporre qualcosa di interessante !!Voto per il 27!! Scusate il ritardo...MA ORMAI QUI E' TUTTO IN INGLESE E NON SI CAPISCE UNA MAZZA!!!!!!!
|
15/01/08, 23:19 | #47 |
Visitatore
|
Ciao bella gentaglia,io voto il 27 ma non sono sicuro di poter venire fino alla fine.
|
16/01/08, 09:00 | #48 |
Visitatore
|
Finito il sondaggio, si parte con le adesioni: Per poter vedere il link devi essere Registrato
|