|
|
24/09/09, 14:57 | #21 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: Usata ma nuova!
Vittorio, per queste domande ci sono gli appositi topic che puoi trovare agevolmente con la funzione "cerca":
- scarico: Per poter vedere il link devi essere Registrato - filtri: cercati un pò le modifiche di mox al filtro dell'aria o all'airbox, se hai un pò di manualità sono niente male
24/09/09, 15:01 | #22 |
Visitatore
|
Ciao Vittorio so che sei nuovo però come ti ha consigliato feanor per le tue domande usa la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato e magari troverai tutte le risposte
|
24/09/09, 19:44 | #23 |
Ubicazione: Arona (No) - Milano
Moto: Er-6n
|
Intanto vi posto la foto della mia errina!
Ciao!! |
25/09/09, 16:52 | #24 |
Ubicazione: San giorgio a Cremano
Moto: Kawasaki Er-6n
|
Grazie feanor
---------- Post added at 14:52 ---------- Previous post was at 14:51 ---------- Anche a te mister orange e scusate ancora!! |
01/10/09, 15:51 | #25 |
Ubicazione: Arona (No) - Milano
Moto: Er-6n
|
Non so se posso continuare a scrivervi qui...comunque sono passato dal meccanico sabato scorso, l'ha provata (in due, salita, ecc...) niente! Secondo lui è solo che tra i 2-3.000 giri la moto non essendo in coppia sforza il motore. Comunque a detta sua nessun problema di trasmissione, anzi la catena sotto sforzo è più tesa che mai e quindi non sbattacchia!
Bha sinceramente non so cosa dire, a me quel rumore non convince per niente e non mi sembra proprio essere legato alla coppia. Magari questo week-end vi posto anche due foto per capire se anche per voi è normale che una catena accumuli una quantità di grasso e sporco tale. A presto e sempre grazie per il vostro contributo!! |