|
|
14/06/10, 12:51 | #41 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Re: Non è possibile!!!! Che ladri...
E perchè mai te la dovrebbero "dare in faccia" ? è scritto a chiare lettere sul libretto di manutenzione che i tagliandi sono ogni 12000. Ciò che conta è quello che è scritto, il resto son chiacchiere...
Purtroppo il mondo delle moto annovera molti, troppi, cialtroni e cialtroncelli... Certo che se noi per primi ci si comporta come pesci nell'acquario, sarà ben difficile che le cose cambino... Insomma sta a noi... poi posso capire che non tutti abbiano voglia di fare battaglie di principio (ad esempio io mi rifiuto di comprare una Kawasaki a Milano, per l'orrida condizione delle concessionarie ufficiali). Mi tocca arrivare ad Alessandria. Altri potrebbero non avere tanta pazienza... capisco. Però almeno evitiamo di alimentare i comportamenti di chi è scorretto...
14/06/10, 14:11 | #42 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
@zrobin: come ti ha saggiamnete risposto mox il tagliando va fatto ai 12000 e non 6000...
Io che ho avuto la fortuna di avere un venditore onesto l'ho saputo sin dal primo giorno.. e a mia domanda "ah ma non è da fare ai 6000" ha risposto negativamente... Fai tu stesso uan prova no? prova a chiedere facendo il finto tonto al concessionario... e poi dicendogli che kawasaki invece vuole solo quello dei 12000 vediamo che dicono...
14/06/10, 14:17 | #43 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
No, ogni 6000km ci vuole il timbro....e anche per soli i controlli, che non fanno, chiedono 30-40euro....
Poi se succede una cosa seria....ti puoi anche inginocchiare ma la garanzia non te la fanno passare..... Inoltre, dopo 7000km, con olio semi-sintetico che ti mettono ai 1000km....ti esce fuori una melma....non olio..... Se l'olio non è buono e la moto si sfrutta al 100%, il cambio ogni 6000km è fondamentale..... Con il Motul V300 puoi girare 10000km e tirare fuori olio che ancora è degno di questo nome.....ma chi lo usa un olio del genere????????
15/06/10, 10:22 | #44 | |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
|
Quote:
non ho sottomano il libretto dei tagliandi, ma il meccanico de concessionario mi ha espressamente detto che ci saremmo visti dopo i 1000 e ogni 6000. io per i primi 2 o 3 anni li faro', poi si vedra'! |
|