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#31 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Monza
Età : 38
Messaggi: 56
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In effetti per una persona non molto alta non dev'essere facile trovare una moto che gli permetta di fermarsi ai semafori ed avere una certa sicurezza appoggiando entrambi i piedi a terra! Soprattutto con dietro il passeggero!! Io comunque colgo l'occasione per fare i miei complimenti a mamma kawa che è riuscita a costruire una moto praticamente adatta a tutti in tutto (io sono alto quasi 1,90 mt) e soprattutto quasi perfetta..
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Con quattro ruote muovo il corpo.. Con due.............L'ANIMA!!! http://www.facebook.com/video/video....=1090277348827 |
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#32 |
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Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 56
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
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Messaggi: 1217
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Guardate cosa ho trovato navigando qua e la
Per poter vedere il link devi essere Registrato cliccate su installazione per capire come modifica l'altezza e come si monta comunque mi sembra un po caruccio pero chi ha il problema sicuro che e disposto a spendere anche di più non so come modificherà l'assetto
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![]() ![]() ![]() ![]() http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
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#33 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2011
Ubicazione: Novara
Moto: Er6n
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Messaggi: 5
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Io ho lo stesso problema sono alto 1,60 di cavallo misuro 67 cm, spero che mettendo la sella ribassata di 30mm e più stretta di 25mm possa trovarmi meglio, perchè poggiare il piede a terra e tenere il peso della moto è abbastanza faticoso.
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#34 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
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Moto: ER6F 2010 Green
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#35 |
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Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Sarezzo
Moto: Suzuki bandit 400
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Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, rispolvero questa discussione perchè sono vivamente interessata all'argomento.. dall'alto del mio 1,52 d'altezza!!
Ho letto che sul forum ninja-italia ci dovrebbe essere una guida o qualcosa su come marcmoto ha modificato una er6. Ma come faccio a trovarla? Comunque di mio avrei trovato un kit di abbassamento anteriore e posteriore, prodotto da Hyperpro. Dicono che sulla er6 dal 2005 al 2008 c'è un abbassamento di 35 mm, su quelle dal 2009 in poi di 30 mm. Quello che volevo sapere è se per caso qualcuno di voi (o un amico!) ha fatto una cosa del genere, se veramente se ne vanno almeno 3 cm, ecco perchè mi sarebbe piaciuto leggere la guida fatta da marcmoto. Tra kit e sella si possono guadagnare 6 cm, non è male. Grazie! |
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#36 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2011
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Moto: Er6n
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Ciao hai già attuato delle modifiche? Ad esempio sella ribassata? Io sono alto 1,58 e per ora la mia moto la sto guidando con la sella originale senza grossi problemi, ma sto valutando di sfoltire almeno un paio di cm di altezza e larghezza dalla sella.
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#37 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Sarezzo
Moto: Suzuki bandit 400
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Ciao Calaffo, grazie per l'intervento, io non ho una er6 ho un bandit 400, solo che mi sono incuriosita in questi giorni e sto cercando info qua e là.
Ti sembrerà di essere bassissimo ma sei già a + 6 cm rispetto a me, non sarà un'enormità ma è già qualcosa!! Sicuramente una sfoltita alla sella ti aiuterà moltissimo! |
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#38 |
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Ho trovato per caso sul sito Louis una modifica all'ammortizzatore originale per abbassare l'altezza dell'errina:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
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«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». |
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#39 |
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Ciao,io ho provato la mia Coccinella piena di euforia e non mi sono accorta a quanto poco toccavo per terra.Ho cambiato la molla del mono con una ridotta e l'ho chiusa,ho messo la sella abbassata in gel e l'ho fatta PURE scavare (è un errore perchè si allargano i bordi quindi le gambe,quindi non recuperi centimetri)Adesso toccherei niente male ma è diventata talmente dura che dopo un paio di cento km non vedi l'ora di scendere dal mal di schiena e fondo-schiena.Adesso voglio provare i vari consigli che ho letto e poi vi racconto,grazie per adesso
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#40 |
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Ciao Laura, la modifica che hai fatto tu è la stessa che ho intenzione di fare io: mono più corto che abbassa di circa 3 cm e sella bassa in gel.... inoltre sfilerei le forcelle per abbassare anche il davanti. sperando che mi possa essere sufficiente.
D'altronde un po' di comodità in meno la metto in conto, a me comunque mi duole tutto anche adesso con la mia attuale moto dopo un centinaio di km una piccola pausa è d'obbligo! |
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