|
|
22/04/11, 17:44 | #21 |
Ubicazione: Catania
Moto: er6n
|
Re: Acquisto prima moto
anch'io avevo + o meno il tuo stesso dubbio, poi ho optato per una er6n, perfetta per iniziare, la z1000 ha troppi cavalli sotto..... per un neofita e' facile che scappino dal recito....e chi li riprende
|
Sponsored Links |
22/04/11, 18:15 | #22 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
la cavalleria della zetona ti potrebbe creare problemi se non hai guidato mai delle moto però è anche vero il contrario c'è chi il manico ce l'ha nel sangue si trova subito a suo aggio ,anche se rimango del parere che si deve fare un passo alla volta,meglio l'errina
23/04/11, 10:32 | #23 |
Ubicazione: monopoli (ba)
Moto: ER6N black/red
Auto: GOLF VI TDI
|
la zetona può far male come prima moto , ti consiglio l'er6n un pò più tranquilla ma da usare con la testa anche lei , perchè tutti dicono che è una moto da neofita ma dice la sua contro moto molto più potenti
23/04/11, 11:13 | #24 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
il mio consiglio e di provarle entrambe e quella che ti trasmette migliori sensazioni sarà la tua scelta.
la z è bella e tutto quello che vuoi (ho avuto la 750 '04) ma una moto di un anno a 5000€ mi sa di possibile sola e poi tieni in considerazione, oltre al mero discorso della potenza, il peso e le dimensioni delle due moto e non ultimo il discorso grana per mantenerle; se hai voglia di regalare soldi allo stato per il bollo di cavalli che magari non porterai mai al galoppo ed altrettanti alle assicurazioni per un modello sicuramente più tartassato....